interior design giapponese si basa pesantemente su equilibrio , sia tra la natura e gli ambienti interni , così come il posizionamento di accessori e mobili . L'armonia nel design è importante e colori deve essere bilanciata pure. In molti temi di interior design giapponese , la natura è fortemente presente in forma di piante, come alberi bonsai o bambù , così come con i colori utilizzati : beige morbido e un accenno di verde . Questo tipo di progettazione richiede spazi aperti e un approccio minimalista .
Fibre Naturali
materiali naturali risalto in interior design giapponese . Schermi pavimenti in bambù, carta di riso e boschi naturali tutti hanno il loro posto in questo stile di design . Cotone e seta sono comunemente utilizzati tessuti e sintetici in genere non fanno un aspetto meno che non sia assolutamente necessario . Sebbene mobili in lacca nera è diventato sinonimo di design giapponese , sono spesso utilizzati finiture naturali in un colore chiaro . Mentre il lato più audace di questo progetto non si basa su nero, bianco e rosso , interni dal design tipicamente giapponese offre toni della terra.
Semplicità
semplicità è fondamentale interior design giapponese . Camere non devono mai apparire ingombra e minimalismo è l'oggetto di questo tipo di stile di design . Invece di folla la stanza con diversi piccoli pezzi , uno o due pezzi focali vengono utilizzati per legare l'intero tema del design insieme . Gran parte di interior design giapponese si basa su mobili e di screening come arte , invece di figurine e oggetti più piccoli . Anche se questo stile può essere percepito come forte , con il giusto equilibrio , la semplicità diventa parte del disegno .
Neutral Colors
Come accennato , colori neutri sono importanti in interior design giapponese . Mentre macchie di colore audaci possono essere utilizzati , la tavolozza è tipicamente sottomesso . Beige e marrone vengono utilizzati prevalentemente , accentati con bianco e nero. Il verde è un colore comune visto nei disegni stile Zen ed è usato per evocare la natura . I verdi utilizzati sono tipicamente fresco, erba verdi piuttosto che i verdi scuri o pastello . Il suddetto nero, bianco e rosso può essere utilizzato , ma sono più di una commercializzazione di " design giapponese" e non una rappresentazione fedele .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064181.html