Seconda Guerra Mondiale durò tra il 1939 e il 1945 . Durante questo periodo , il denaro era scarso e gran parte delle risorse della nazione è andato a sostenere la guerra . Ciò significava che il design degli interni della casa media durante questo lasso di tempo era relativamente libero e in molti modi , che si riflette l'epoca 1930 . Il tipico design ha seguito un andamento in stile Art Déco con le linee lucide , forme geometriche e simmetria. La mancanza di denaro e di materiali in questo periodo significava anche che la maggior parte delle case sono state arredate in modo semplice e pratico con ingombro minimo. Non è stato fino a quando la guerra finì che i produttori ri - aperto il loro negozio e ha cominciato a produrre nuovi modelli .
Post- War
il sentimento del popolo americano sulla guerra e la sua fine è diventato trasparente e si è riflessa in loro post- guerra a casa . Tenui tonalità pastello e stampe floreali sono forti indicatori del sentiment per il passato e la speranza per il futuro . A volte , alcune case modellate tonalità audaci di colori della bandiera americana - rosso , bianco e blu . Il patriottismo e l'orgoglio nel proprio paese di origine e la sua storia era altrettanto importante quanto esprime ottimismo per il futuro .
Fine dell'era
1949 è l'anno che il design degli interni ha cominciato a prendere una drastica svolta e si allontanò dalla stampa floreale e tinte pastello a favore di linee pulite e moderne . Molte case in questo momento ha avuto un televisore e il ronzio che circonda glamour di Hollywood ha iniziato a impostare e influenzare il design degli interni . Ad esempio , il ripiano stringa nato nel 1949 e si caratterizza come avere caratteristiche minimaliste , pur essendo pratico e funzionale.
1940 Design moderno
Ricreare il progetto 1940 nelle case moderne è relativamente semplice, perché molti elementi decorativi del periodo abbinano perfettamente con elementi moderni, come granito o elettrodomestici in acciaio inossidabile . Per portare a casa 1940 , le caratteristiche floreali e colori pastello tenui tutto l'aiuto a casa per ammorbidire le linee moderne e bordi . D'altra parte , lo stile Art Déco , che è stato reso popolare nel corso del 1930 e portato avanti attraverso il 1940 , avrebbe funzionato splendidamente con le case contemporanee . Le forme simmetriche e le linee geometriche aggiungono un look classico e senza tempo a qualsiasi casa contemporanea .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064469.html