Le isole del Giappone sono una serie di masse di terra vulcanica . Come tale , c'è poco pietra che può essere utilizzato per la costruzione o intagli . Il legno è il materiale da costruzione principale e diversi tipi di legno sono utilizzati all'interno e all'esterno di un edificio . Diversi legni utilizzati sono : cedro giapponese , pino rosso , cedro bianco , castagno e bambù . Le pareti erano spesso argilla , costruita dalla terra . Non è insolito trovare pareti ricoperte di fuliggine in modo che assomigliano legno .
Massimizzare Minimalismo
case giapponesi non sono grandi . Essi sono progettati con forti forme geometriche per creare un interno aperto , free-flowing che mostra senza limiti . Gli schermi sono incorporati verso l'interno per creare privacy quando necessario . I pavimenti sono in legno , e la stessa superficie continua in tutta la casa , creando unità .
Di Windows
di Windows raggiungono spesso dal pavimento al soffitto e invitare l'esterno . Creare armonia tra la struttura e la natura è uno dei principi più importanti di architettura giapponese . L'edificio deve essere una parte dei suoi dintorni . Shoji schermi incorniciati in legno con pannelli di carta di riso è copertura finestra tradizionale e formano schermi interni. Unificare il look senza creare un diversivo è importante per l'integrità dell'architettura d'interni .
Arredamento
Mobili che si trova vicino al pavimento è parte del giapponese interno architettonico stile di design . Tatami per dormire piegano via la mattina , non visto durante il giorno. Un tavolo da pranzo ha posti a sedere basso e discreto . Tutti gli accessori sono minime . I colori sono limitati ai rossi della terra e gialli , con il verde importate dall'esterno e marrone dal legno all'interno della struttura . Lo scopo è quello di creare uno stato d'animo di ispirazione zen che promuove l'introspezione .
Diversions interessanti
pavimenti Nightingale sono pavimenti che cantano . Sono solito si trovano nei templi e il suono è creato quando qualcuno cammina su un pavimento deformato , strofinando i morsetti che tengono insieme. Case giapponesi sono costruite senza chiodi , utilizzando il sistema di staffa di scanalature per la connessione orizzontale con supporti verticali . E il suono ruggente drago è creato quando un suono è intrappolato tra il pavimento e il soffitto ed i rimbalzi eco. Gli echi sovrapposti creano ruggito di un drago .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031874.html