Se hai intenzione di costruire una casa giapponese, prima di decidere se lo stile principale del piano casa sarà tradizionale o contemporaneo . Una casa tradizionale rifletterà secoli di influenze architettoniche quali l'importanza della elevata portico sul perimetro di una casa . Una casa contemporanea avrà elementi del passato , ma avrà anche nuovi concetti , come l'uso delle tecniche più attuali di progettazione che garantiscano l'efficienza energetica e ridotto impatto ambientale .
Transition
una casa tradizionale ha un senso di transizione anche prima di entrare . All'esterno della casa è una veranda rialzata che offre una transizione dal giardino interno della casa . Quando fate un passo dentro le porte scorrevoli , un posto è disponibile per le scarpe e ombrellone . Mentre ci si sposta attraverso ogni stanza della casa , si vedrà porte scorrevoli interne di pannelli di legno pieni di carta pesante . Questi forniscono una barriera luminosa , ma efficace tra le stanze . L'esterno potrebbe includere la costruzione di post - e -beam e un tetto di tegole con grondaia esagerate per mantenere la pioggia fuori dalla veranda .
Spazio Economia
case giapponesi tendono a economizzare sullo spazio . Se si considera , case tradizionali o contemporanei , un giapponese chiede a casa per un tatami , oppure un soggiorno che funge da camera da letto durante la notte . Se lo spazio è limitato , funzionalità integrate quali spazi scaffalature e stoccaggio che mantengono le cose della famiglia di spazi abitativi comuni sono comuni .
Different Buliding approccio
anche affrontare il processo di costruzione di casa in modo diverso in residenze giapponesi. Una cornice di legno in legno è ricoperta prima con un tetto per tenere fuori la pioggia . A differenza di una casa blocco di cemento negli Stati Uniti , le divisioni interne della casa sono fatte più tardi . Le pareti sono facilmente spostati perché di solito sono le partizioni di legno solo . Utilizzo di porte scorrevoli leggere sia all'esterno che all'interno rendono facile incontrare a casa esigenze di ventilazione in diversi momenti dell'anno . Quando il clima è mite , per esempio , è possibile aprire tutte le porte per lasciar fluire una brezza naturale attraverso la casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031859.html