# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Basso - Manutenzione giapponese Landscape Design

Quando si tratta di progettare il proprio giardino giapponese , tenete a mente che meno è più. Una soluzione semplice , esteticamente gradevole e bassa manutenzione per un giardino di casa , disegno del giardino giapponese giustappone unicità con gli elementi di base di giardinaggio . Una volta che un giardino giapponese è a posto , la sua manutenzione è semplice e sostenibile. Dalle piante che richiedono poca irrigazione per l'incorporazione di diversi tipi di rocce e di altre strutture , un giardino giapponese promuove un senso di tranquillità . Tipi
Semplice da care- giardini possono essere visivamente piacevole .

Una delle caratteristiche principali di un giardino giapponese è la fusione di diversi elementi, come rocce, ornamenti, piante a bassa manutenzione , sabbia e giochi d'acqua . La maggior parte dei giardini giapponesi sono diverse trame e combinazioni di colori che danno loro un ambiente rilassante globale . Utilizzo di muschio come terra di copertura , sentieri tortuosi con grosse pietre , lanterne e piante resistenti in grado di creare un bel giardino anche in un spazio limitato . Diversi tipi di giardini giapponesi sono a bassa manutenzione ed ecologico .
Tea Garden
Tea giardini combinano le caratteristiche dell'acqua con gli elementi naturali e strutturali . giardini di tè

sono un classico giardino giapponese di design risalente al 17 ° secolo e incorporando varie soglie . Più adatto per un piccolo recinto e tradizionalmente servire come area di preparazione per una casa da tè , un giardino da tè è pieno di cancelli, lanterne e panchine , e comprende un bacino d'acqua . Le piante devono essere scelti con cura , e l'uso di piante da fiore è limitata . Stick per arbusti e alberi che non richiedono molta attenzione e la variazione offerta agli elementi strutturali .
Courtyard Garden
Courtyard giardini sono opzioni per spazi ristretti.

Se avete un piccolo spazio , un giardino giapponese cortile può essere il disegno perfetto da utilizzare. Centrato intorno regime di pietra , pavimentazione , lanterne e pietre miliari , un giardino cortile è estremamente bassa manutenzione . Descritta come " tsuboniwa " in Giappone, un giardino interno è costruito con cura , con un approccio minimalista . Il giardino tipicamente è recintato con varie strutture e riceve poca o nessuna luce.
Senz'acqua Rock and Sand Garden
giardini zen sono di sabbia , ghiaia e sassi al posto dei tradizionali impianti .

Uno dei più popolari disegni giardino giapponese , il senz'acqua roccia e sabbia giardino è denominato " karesansui " Giapponese giardino roccioso , giardino secco e un giardino zen . L'obiettivo di questo tipo di disegno del giardino è quello di utilizzare ghiaia, sabbia e rocce in maniera artistica ed esteticamente gradevole per rappresentare l'acqua . A volte , la vita vegetale limitata, come muschio , viene utilizzato . Senz'acqua roccia e sabbia giardini sono tipicamente legato alla simbologia . Ad esempio , le rocce significano le montagne .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.