# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Paesaggio Rabbit- Proof

Conigli sono un parassita serio per giardinieri negli Stati Uniti , in grado di provocare grandi quantità di danni alla maggior parte dei tipi di piante . La defogliazione loro mangiare è spesso causa non è fatale , ma può lasciare un giardino con un aspetto trasandato sgradevole . Per evitare questi problemi , unire recinzione a prova di coniglio con piante che sono poco attraenti per i conigli . Scherma

Scherma fuori di un giardino è un modo per tenere lontani i parassiti indesiderati , e filo di pollo è il materiale di base della scelta . Questo prodotto è una maglia di filo metallico zincato ed è disponibile da qualsiasi miglioramento casa o negozio di giardino . Il formato più comunemente usato è di 36 pollici di larghezza ( quando usato come scherma , questa misura diventa sua altezza ) , e dovrebbe essere incorporato circa 6 pollici nel terreno . Questa è un'opzione scherma abbastanza economico ed è molto efficace . Un'opzione più avanzato è recinzione elettrica , che non richiede una trincea . Questi recinti sono disponibili da un certo numero di produttori in diverse dimensioni e tensione , e fatti di una varietà di materiali .

Arbusti

Arbusti forniscono il colore e la struttura , e il lavoro bene quando viene utilizzato per creare un bordo giardino . Diverse specie sono raramente , se non mai , danneggiato da conigli perché il loro gusto è poco attraente per le bestioline . Tra di loro c'è il bosso comune ( Buxus sempervirens ) , un membro del genere buxus . Questa famiglia comprende circa 70 specie , molte delle quali sono nativi a parti di Europa , Asia e Africa . Queste piante sono generalmente lenta crescita , e alla fine raggiungeranno tra 6 e 24 metri di altezza . Essi dovrebbero essere coltivate in una zona con pieno sole o in ombra parziale e ricco di sostanze nutritive , terreno ben drenante . Ulteriori opzioni includono crespino comune ( Berberis vulgaris ) , forsizia ( Forsythia intermedia ) , spirea ( Spiraea densiflora ) e lilla ( Syringa ) .

Alberi

Alberi sono sia esteticamente accattivante e funzionale in giardino . Alcune varietà mantengono conigli a bada meglio di altri , in primo luogo perché sono fortemente profumata o hanno un sapore sgradevole . Questo elenco comprende quelli della famiglia cenere ( Fraxinus ) , un genere di circa 70 specie , molte delle quali sono appropriati per - coniglio correzione di un giardino . A seconda del tipo specifico , frassini con crescono nel Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità zone 2 EUR a 10 e possono raggiungere alto come 70 metri di altezza . La maggior parte sono in rapida crescita e produrrà foglie lussureggianti e fiori in primavera . Altre opzioni includono faggio (Fagus ) , alberi di betulla ( Betula ) , ginepro ( Juniperus ) e abete rosso (Picea ) alberi .
Fiori

piante da fiore sono tra i più mangiati da conigli , ma ci sono diverse varietà di odori o sapori che respingono questi intrusi giardino . Ortensie sono ampiamente utilizzato arbusto fiorito che produce ciuffi di grandi fioriture. Questi fiori offrono colore luminoso in giardino , e si rimanere in buona salute per diverse settimane quando viene messo in un vaso . La pianta richiede totale o parziale del sole , e il suolo che è leggermente acido e ben drenante al fine di fare bene . Fanno meglio in zone da 4 a 7 e sono estremamente intolleranti di freddo . Narcisi ( Narcissus ) , il croco autunnale ( Colchicum ) , Daylily ( Hemerocallis ) e Colombina ( Aguilegia ) sono tutte alternative colorate. Alcuni fiori , tra cui il narciso , daylily e l'iride , sono tossici per i conigli , che istintivamente li evita . I coltivatori devono tenere a mente che questi fiori possono anche essere tossici se ingeriti da animali e persone .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.