# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Fai da te Giardino paesaggistica

Giardino paesaggio è un'arte e una scienza , secondo orticoltore Dewayne Ingram presso l'Università della Florida. Quale forma il vostro paesaggio giardino prenderà dipende in gran parte quale funzione si desidera che il paesaggio da eseguire. Sia che stiate Paesaggistica con arbusti , fiori o alberi da frutto , è possibile creare un display occhio-piacevole incorporando alcuni principi di progettazione di base nel fai-da- te progetto paesaggistico . Anche il design più accattivante vacillerà se si ignora la scienza del suolo, dell'acqua e sunlight.Things che vi serve
Misura di nastro
Pala
Spade
Rastrello
rocce Giardino o massi

Mostra altre istruzioni
1

Determinare che cosa il vostro stile giardino sarà , come il giapponese , patriottico , tè , fragranza, agriturismo o qualche altro tipo giardino. È possibile semplificare le decisioni del paesaggio , e rafforzare l'attrattiva del vostro giardino , scegliendo un tipo di giardino o un tema e di esprimere in modo coerente in elementi di progettazione del paesaggio .
2

Scegli i colori che integrano o contrastano a vicenda e l' strutture circostanti . Si può scegliere diverse tinte e sfumature di un colore , o masse vegetali di un unico tipo di fiore in vari colori . Per creare un punto focale giardino paesaggistico , colori caldi vegetali, come arance e rossi in un contesto fresco di colore , come un rampicante edera verde o di una struttura di mattoni grigi .
3

Definire le linee del vostro giardino in modo coerente. Per un design morbido e naturale , creare aiuole con bordi curvi e percorsi che girare e girare dolcemente attraverso il giardino . Per un audace , aspetto drammatico , scegliere forme geometriche, linee rette e spigoli vivi nel vostro giardino .
4

piante per fiori e piante di alto fusto nel terzo retro di un letto di fiori , con piante di media altezza in gli impianti di medie e nane davanti e lungo i bordi Tenere piantagioni nelle loro giuste proporzioni . Un enorme rododendro di fronte a un piccolo bungalow farà la casa appaiono più piccoli .
5

Progettare un paesaggio equilibrato . Installazione di impianto e di décor elementi in schemi che l'occhio può facilmente riconoscere . Impianti abbondanti in una metà del giardino , con pochi impianti su l'altra metà , è un esempio di paesaggio squilibrio .
6

Consentire un passaggio graduale da piantagioni di alto fusto a impianti più brevi . Si potrebbe punteggiano una breve crescente giardino fiorito con una sola piantagione alto al centro o su una fine .
7

Paesaggio con piante autoctone , quando possibile . Piante autoctone si sono già adattati al clima della vostra zona , suoli , parassiti e fauna invasori.
8

Considerare l'utilizzo di materiali naturali come il legno, rocce e acqua per unificare la progettazione del paesaggio giardino . Linea vostri percorsi con rocce di dimensioni e forma simile . Utilizzare lo stesso tipo di legno per la scherma , in diverse parti del vostro immobile.
9

Nota mutevoli sole e ombra condizioni da stagione a stagione , e come gli alberi circostanti crescono e perdono le foglie . Selezionare le piante che prosperano nelle vostre condizioni di sole e ombra in un giardino tre stagioni . Lampadine impianto per l'inizio della primavera e colore alla fine dell'estate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.