Dopo la raccolta , è possibile memorizzare le patate in un luogo fresco e asciutto , come una cantina o un garage , fino a quando la temperatura rimane almeno 40 gradi Fahrenheit . Conservare le patate , lavate in un luogo asciutto che non congelare; patate lavaggio possono abbreviare la durata della vita tubero durante la conservazione . Se patate congelare durante la conservazione , buttare fuori mentre sono ancora congelati per evitare un pasticcio denso . Quando le patate congelano , l'acqua li separano dalla amido , che li rende acquoso .
Frigo
patate crude non sono destinate ad essere conservato in frigorifero . Le temperature fredde provocano alcune varietà di patate di convertire rapidamente l'amido in zucchero e possono causare scolorimento viola dentro la patata . Patate fredde " friggono buio" il che significa che gli zuccheri in patate fredde caramellare quando fritto dando un aspetto bruciato, anche se sono sicuri da mangiare . Se bollire , cuocere a microonde o patate che sono stati refrigerati crudo , essi non girare buio e molto probabilmente non noteranno il sapore più dolce .
Preparazione Patate per congelamento
È possibile bloccare le patate se si prepara loro per primi . Dopo la raccolta , fregare le patate , lasciando intatte le bucce . Patate richiedono sbiancamento prima del congelamento , il che significa che mettendoli in acqua bollente per un determinato periodo di tempo . Tempo imbiancamento dipende dalle dimensioni di blocchi di patate . Per i blocchi più piccoli di 1 1/2 pollici , sbollentare per 4-6 minuti e 8-10 minuti per pezzi più grandi di 1 1/2 pollici . Questo riscaldamento delle patate impedisce la conversione di amido in zucchero durante il congelamento . Una volta che le patate si raffreddano , scolateli e comprimerle per il congelamento .
Patate Piante
Patate che crescono nel giardino non possono resistere a temperature di congelamento e devono essere protetti dal freddo . Se si prevedono temperature di congelamento , copertura 3 - alle piante da 4 pollici con il suolo e proteggere le piante più grandi coprendoli con tessuto di protezione antigelo . Una volta riscalda meteo rimuovere il suolo o copertura . Tuberi sotterranei possono rimanere nel terreno e scavato come necessario se coperto bene per proteggerli dal sole; raccogliere tutti i tuberi prima della prima gelata .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042560.html