Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio

Velenose piante da giardino Con Le Bacche

Plump piccoli frutti di bosco su piante sembrano così attraente che è difficile credere che alcuni possono essere mortale . Le persone più vulnerabili a tali impianti sono i bambini e gli animali, perché i piccoli frutti di bosco , frutta cercando hanno un aspetto simile a prelibatezze benigni come mirtilli e caramelle . Per evitare un terribile - forse fatale - errore , è importante sapere quali piante da giardino velenose con le bacche sono in agguato intorno alla vostra proprietà . Strisciante Vines

Quei vitigni che si insinuano la vostra casa potrebbe essere diffondendo alcune sostanze pericolose . L'Università del Minnesota Extension osserva che Boston edera ( Parthenocissus tricuspidata ) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti con 8 , simile a uva selvatica , ma le piccole bacche blu-nero sono tossici . L'Università del Nebraska elenca edera inglese ( Hedera helix ) , cresce in zone USDA 5 a 9 , con le sue bacche nere che ricordano i mirtilli , come tossici . Gli uccelli possono mangiare le bacche di edera , in modo a volte persone assumono sono sicuri per il consumo umano , ma non lo sono.

Piante ornamentali

Il profumo dei gelsomini ( Jasminum officinale ) rende questa pianta famosa per i cantieri e cortili nelle zone USDA 7 e 8 . Texas A &M Agrilife Extension elenca le bacche di gelsomino come potenzialmente fatale , notando che il consumo produce disturbi digestivi e sintomi nervosi . Daphne ( Daphne mezereum ) , cresciuta attraverso la zona USDA 4 , è una pianta attraente, ma le piccole bacche verdi sono così tossici che ci vogliono solo pochi acini a causare la morte di un bambino piccolo . L'impianto di belladonna ( Atropa belladonna ) , che significa " bella donna " in italiano , è all'altezza del suo nome. Crescere in zone USDA 6 a 9 , produce una bacca nero-violaceo che è dolce e deliziosa . Un altro nome per questa pianta è " belladonna " ed è tra le piante più mortali che l'uomo conosca . Il Servizio Forestale degli Stati Uniti elenca sintomi che vanno da delirio e allucinazioni di insufficienza respiratoria . L'impianto è così tossico che si può assorbire il veleno attraverso la pelle semplicemente gestirlo .
Alberi e arbusti

Si potrebbe pensare che se un albero o arbusto ha bacche commestibili che dovrebbe essere al sicuro , ma questo non è sempre il caso . Bacche di ginepro ( Juniperus communis ) vengono utilizzati per la cottura , il tè e fare gin . North Carolina State University Dipartimento di Horticultural Science sottolinea che consumano grandi quantità di bacche può causare diarrea . Juniper si trova in zone USDA 2 a 6. Elderberries , coltivato in zone USDA da 4 a 8 , sono popolari in gelatine e vino e torte . Mentre le bacche mature sono sicuri , quasi ogni altra parte della struttura è altamente tossico . Il Scotia Museum Nova avverte che l'albero di sambuco ( Sambucus racemosa ) contiene glucoside - cianuro produzione . Anche i frutti acerbi sono pericolosi in quanto possono causare avvelenamento alcaloide . I bambini a volte usano i rami degli alberi e germogli di rendere pistole di soffiaggio e possono ammalarsi da metterli in bocca . Piccole dosi di solito è innocuo , ma grandi quantità può provocare vomito e diarrea .

Affitti Piante

Attenzione quando si clip piante da giardino per drappo intorno alla casa per le vacanze. Potreste inavvertitamente essere portare in materiali altamente tossici . Mistletoe ( Phoradendron leucarpum ) rametti appeso alta per promuovere un bacio di Natale hanno bacche verde- bianco che può essere fatale per adulti e bambini , secondo la Texas A &M AgriLife Extension . Vischio è un semi- parassita che cresce su arbusti e alberi in zone USDA 6 a 11 . Un'altra pianta vacanza ancora fatale apparentemente innocente è agrifoglio. English agrifoglio ( Ilex aquifolium ) , coltivate in zone USDA 6 a 9 e American agrifoglio ( Ilex opaca ) , cresciuto in zone da 5 a 10 , sono spesso usato per fare ghirlande e festoni . Ospedale dei Bambini di Philadelphia Veleno sito afferma Control Center , "mangiare più di 3 bacche di agrifoglio può causare nausea grave e prolungata , vomito e diarrea , così come la sonnolenza . " Tasso ( Taxus spp . ) Rami hanno foglie di pino -come splendide verdi che lo sport di colore rosso vivo , paffuto, frutti succosi -looking . Varie specie di tasso cresce in zone USDA 4 a 7 . Le bacche e le foglie sono così tossici che possono causare la morte improvvisa senza sintomi precedenti o segni premonitori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042561.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com