# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Usi di Illuminazione in Interior Design

L'illuminazione è un elemento importante nella progettazione di interni , perché serve a due scopi fondamentali . Il primo è che offre appeal estetico . La progettazione e la disposizione dell'illuminazione dovrebbe riflettere il disegno della camera . La seconda è che è pratico per l'esecuzione di attività quotidiane . Quattro categorie principali di illuminazione vengono utilizzati , e ciascuno offre un servizio diverso . Illuminazione generale

illuminazione generale è comunemente utilizzato per illuminare un intero spazio , che si realizza attraverso l'installazione di lampadari , incasso o luci pista , nonché tirocini di tabella multipla o lampade da terra . Questo tipo di illuminazione è ideale per quegli spazi in cui i compiti non hanno luogo o, in mancanza di pezzi forti come sculture .
Task Illuminazione

Serve uno scopo pratico , illuminazione compito illumina sezioni della stanza in cui si prevede di eseguire attività . Per esempio , si può richiedere luci di lettura per essere installato accanto al letto o luci supplementari in cucina per la cottura . Questo tipo di illuminazione non deve solo essere brillante , ma dovrebbe anche essere privo di riflessi e ombre in modo che il compito a portata di mano può essere eseguita con successo . Task e illuminazione generale sono entrambi applicazioni comuni di interior design residenziali e commerciali . Illuminazione
Accent Lighting

Accent è più comune nella progettazione di interni residenziali perché migliora l'arredamento della camera da creare un certo stato d'animo e l'aggiunta di un tocco di personalità , entrambi i quali sono meno apprezzati nella progettazione di interni commerciali . Candele offrono un tipo di illuminazione in cui il suo effetto luminoso e profumi evocano certe emozioni . Oltre a dell'umore e della personalità , l'illuminazione d'accento crea anche un punto focale nella stanza . Ad esempio , mostra un pezzo di opere d'arte può richiedere l'installazione di luci d'accento nelle vicinanze e il posizionamento delle luci in modo che la luce e l'ombra colpito il pezzo d'arte in maniera accattivante .
Illuminazione decorativa

Illuminazione contiene elementi decorativi che o distrarre dalla o migliorare interno di una stanza . Per esempio , il pezzo di illuminazione può essere realizzato in diversi tipi di metallo , vetro o cristalli mentre il bulbo si può visualizzare una vasta gamma di colori . Il suo design determina il suo stile, come d'epoca , orientale o gothic . Tipi di illuminazione decorativa includono lampadari, appliques o sul pavimento e lampade da tavolo . In generale , l'arredamento di illuminazione dovrebbe integrare lo spazio complessivo , e la luce dovrebbe rappresentare la personalità della stanza. Ad esempio , se le attività devono essere eseguite , luci sono preferibili su luci soffuse .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.