# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Elementi di giapponese Interior Design

Interior design con una influenza giapponese è uno dei preferiti tra molti interior designer e proprietari di casa per le sue linee pulite e ambiente moderno . Mentre molti elementi vanno a creare una casa di ispirazione giapponese , che ogni opera di complimento natura . Questo invita natura in casa , che è favorevole alla pace e l'armonia all'interno della casa . Elementi

interior design giapponese di base si caratterizza come strettamente legato alla natura e le sue qualità meditative . Per questo motivo, non è raro trovare flussi interni di acqua, come una fontana in miniatura , o composizioni floreali esotiche , noto come " ikebana ", nella casa tipica giapponese . Tutti questi elementi si prestano alla creazione di un ambiente di vita zen . Se siete alla ricerca di nuovi colori delle pareti , accessori per la casa o di una completa ristrutturazione , ogni elemento deve lavorare insieme in armonia per migliorare il suo ambiente naturale , piuttosto che distrarre da quando vi sforzate per interni dal design ispirato giapponese.

Schema di Colori

colori tradizionali utilizzati in una casa giapponese sono forti riflessi dell'ambiente . Ad esempio , toni tenui del marrone , bianco, verde e beige rappresentano il materiale si potrebbe trovare nella campagna giapponese . Questo include elementi come legno, bambù , campi di patty riso e paglia . I colori sono neutri e lavorano insieme per fondersi con i giardini esterni . Questo permette la messa a fuoco sia sulla natura, piuttosto che prodotti dall'uomo .
Elementi Strutturali

La pianta generale di una casa giapponese è aperta e spaziosa . Questo serve a promuovere un flusso naturale di energia in tutta la casa . Per rompere lo spazio in stanze private , porte schermo Shoji possono essere installati in modo che le camere supplementari possono essere facilmente creati quando necessario . Le ante scorrono orizzontalmente e possono essere realizzati in carta o plastica . La pavimentazione è in genere stratificato con tatami che hanno imbottitura centrale e un rivestimento di paglia .
Minimalista Motivi

La casa tradizionale giapponese ha linee pulite e uno spazio di vita ordinato. Rispetto ad una casa occidentale , può essere visto come vuoto o terroso , come solo gli elementi essenziali sono disposti . Anche il futon , la versione giapponese di un letto, è prevista solo per dormire e spazzato via durante il giorno. I mobili sono semplici e prive di dettagli ornamentali . Accessori per la casa sono limitati a composizioni floreali piuttosto che una collezione di soprammobili casuali .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.