Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Sintesi della progettazione d'interni

Interior design richiede un delicato equilibrio tra estetica , conoscenze tecniche e requisiti del codice , con una crescente enfasi sulla responsabilità ambientale . Ad esempio , i progettisti devono non solo essere in grado di mescolare e abbinare pezzi di tessuto , decidere su schemi di colori e seleziona un tema stilistico . Essi devono anche essere in grado di integrare tutti questi elementi senza violare il codice pre - esistente o requisiti strutturali . Temi progettuali Evolution

interni originariamente riflettono gli stili da un certo periodo di tempo , come il Vittoriano , metà del secolo moderno , Gotico o Art Déco . Questa tendenza si è evoluta lentamente a combinare una serie di temi , piuttosto che lavorare con un tema specifico . Ad esempio , un designer può creare una fusione tra la semplicità moderna e disegni orientali o combinare pezzi di mobili vittoriani e Art Deco . Alcuni clienti preferiscono collegarsi con la storia attraverso il design degli interni . Dal 2000 , l' attenzione si è concentrata sugli anni 1950 e 1960 arredamento , come molti designer e architetti stanno rivisitando pezzi d'arredo unici e materiali che sono stati utilizzati durante questo lasso di tempo .
Occupazione

esistono molte opportunità professionali per i progettisti interni , e l'ambiente di lavoro varia ampiamente a seconda del loro settore prescelto. Alcuni progettisti scelgono di lavorare strettamente con edifici commerciali , mentre altri optano per abitazioni residenziali . Essi possono essere impiegati da una grande o piccola azienda , e in alcuni casi , autonomo . Le imprese più piccole di solito pagano in base al lavoro o in base ai termini di un contratto , mentre le imprese più grandi di solito offrono uno stipendio . Circa il 26 per cento di tutti i progettisti sono lavoratori autonomi , e hanno lo stress aggiunto di scadenze rigorose , esigenze di bilancio e consulenza client .
Utile

Guadagni variare a seconda del designer set di abilità , posizione e datore di lavoro . Progettisti autonomi che lavorano su progetti residenziali tendono a pagare una tariffa oraria , oltre ad una percentuale delle spese totali , quali mobili o illuminazione . Interior designer commerciali possono scegliere di addebitare una tariffa oraria o un forfait al completamento di tutto il progetto . Secondo il Bureau of Labor Statistics , il salario mediano per interior designer nel 2008 è stato di $ 44.950 , con 27.230 $ che rappresenta la parte inferiore del 10 per cento e 82.750 $ che rappresenta il 10 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064504.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com