1
Rivolgersi al segretario dell'ufficio di Stato o da un ente normativo simile a quasi la metà di tutti gli stati richiedono interior designer per essere registrati o autorizzati /certificati dal governo. Per scoprire se questo è un requisito nel vostro stato , contattare l'agenzia che regola le aziende nel vostro stato . L'agenzia può confermare se un particolare individuo è concesso in licenza e può essere in grado di fornire un elenco di tutti i progettisti - licenza statale .
2
Verificare con il Consiglio Nazionale per l' Interior Design Qualification ( NCIDQ ) . Questa organizzazione indipendente amministra un designer d'esame devono passare per beneficiare di licenza dello Stato. Una caratteristica sul suo sito web consente di individuare i professionisti che hanno superato l'esame e possedere un certificato NCIDQ .
3
Trovare i membri della American Society of Interior Designers ( ASID ) . Per partecipare ASID , interior designer devono passare l'esame di certificazione data da NCIDQ . Il link " Trova un designer " sul sito web dell'organizzazione consente di trovare i membri Asid nel raggio di 500 miglia della vostra posizione.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063631.html