1
Pensate ai colori che si adattano lo stile della vostra casa . Se avete una casa storica , i colori di ricerca che sono stati utilizzati quando la casa è stata costruita per ricreare un look storica . Visita il tuo società storica locale e chiedere loro informazioni sui colori originali di casa , soprattutto se avete una casa in stile vittoriano .
2
Scopri colori nel quartiere. Anche se non si desidera copiare esattamente il colore di qualcun altro , è possibile trovare l'ispirazione per il proprio colore casa esterno soprattutto perché possono avere la stessa architettura di casa come te. Anche se si vuole essere unico con il colore esterno , cercate di non scegliere più colori o tonalità forti di vernice che non si adatta con il quartiere .
3
Trova colori casa esterni che esaltano il vostro paesaggio . La scelta di un colore che funziona come un accento di un colorato giardino di fiori può sembrare attraente . Guardate al vostro ambiente di decidere cosa tavolozza di colori per andare con . Se vivete in una zona costiera , colori come il blu, verde e corallo possono sembrare ideale , mentre se si vive in una foresta o regione montuosa , verde bosco , altri colori della terra marrone e possono guardare meglio .
4
Scegli un colore della vernice che non si scontrano con i materiali di copertura . Non abbinare i colori , ma cercare di trovare una tonalità che si fonde o contrasta bene con asfalto o legno herpes zoster e piastrelle .
5
Decidere su un colore della vernice che migliorerà la casa . Vernice esterna può fare una piccola casa in cerca di grandi dimensioni e una grande casa sembrare piccolo . Se si desidera creare l'illusione di una casa più grande , scegliere un colore della vernice esterna più chiaro . I colori delle pareti scure rendere la casa sembrare piccola , ma funziona bene come un colore assetto accento in aree di copertura incasso per attirare l' occhio verso l'alto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075416.html