# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Che cosa è minimalista Interior Design Style

? Un principio guida del movimento minimalista , che ha avuto inizio nel 1960 , si basa su l'architetto Ludwig Mies van der Rohe affermazione che "less is more ". Le tradizioni giapponesi dello Zen e Feng Shui , che evitano il disordine , hanno influenzato anche dal design minimalista. L' idea è quella di prendere le cose alla loro all'essenziale , con le loro forme dettate dalla funzione . C'è una purezza essenziale minimalismo che è calmante , ma non è per tutti. La geometria del design Minimalismo
minimalista interno è definito dalla geometria . disegno

minimalista degli interni è definita anche da semplice geometria. Rettangoli e quadrati sono giustapposti o intersecati . Prevalgono angoli retti . Tuttavia , ci possono essere alcune linee curve o cerchi , come la curva semicircolare di una sedia occasionale o una lampada rotonda . Il layout della maggior parte interni minimalisti sono basate su una griglia immaginaria che permette proporzioni spaziali più grandi per dare una sensazione di spazio esagerato .
I Colori del Minimalist Interiors spruzzi
firma minimalista di primaria colori contro bianco e nero

colori, o la mancanza di essa , è un tema unificante nella progettazione di interni minimalista . Le vostre pareti , pavimenti e soffitti sono visti come solo lo sfondo , in modo che i colori dominanti sono bianco e nero , e le gradazioni di grigio . I colori primari sono usati come accenti . Schizzi dello stesso o di due colori diversi sono collocati strategicamente sulle pareti o scaffalature o tabelle .
Materiali comuni usati nelle interni minimalisti
costruzione materiali dell'architettura moderna sono portato all'interno .

I principali materiali utilizzati per la costruzione di architettura minimalista sono in acciaio e cemento , che sono spesso utilizzati ed esposti negli interni . Arredamento minimalista è generalmente costruito con materiali di base come il vetro , plexiglas , plastica , cuoio , legno, materiali compositi high-tech e altri metalli , come l'acciaio inossidabile , cromo, nichel e ottone .
La vivibilità fattore
L'assenza di linee morbide e colori non è per tutti .

Guardando attraverso una moderna rivista di architettura , si potrebbe svenire sopra l'interno di una casa minimalista , pensare " potrei vivere lì . " Tuttavia, ci sono cose da considerare prima di andare avanti con tale disegno . Minimalismo è l'assoluta assenza di disordine . Ci sono cubi e blocchi e built-in per tutte le tue cose , ma anche queste richiedono ordine . Devi essere una persona piuttosto organizzato per vivere in questo modo . Inoltre , la mancanza di colori tenui e linee può , nel tempo , cominciano a essere stridente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.