# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

19th Century Interior Design Ideas

Il 19 ° secolo fu un periodo di stravaganza per i ricchi e la semplicità per la classe media . Palazzi erano pieni di mobili riccamente intagliati e lampadari intricati . Cottages possedeva arredi in legno semplici e coperte fatte a mano . I temi di decorazione principali per questo periodo sono vittoriano , Mission , Edwardian e industriale . Victorian

case arredate in stile vittoriano in possesso di mobili riccamente intagliati a base di legno, tessuti e tappezzeria . Lampadari sono la fonte di illuminazione primaria , e le pareti sono decorate con pannelli di legno intagliato . Uno stile vittoriano più moderno utilizzerà i bianchi e creme nella decorazione. Librerie e ritratti sono anche decorazioni murali essenziali.
Mission

In alcune parti d'Inghilterra , i monaci stavano creando il proprio stile unico di decorazione . Decorazione in stile missione è l'esatto opposto del Vittoriano . L'arredamento è tipicamente legno nudo o camoscio , e tavoli , camini e altri pezzi interni tutti sottolineano un aspetto naturale rustico. Toni della terra sono usati per decorare le pareti e candelabri rivestono le pareti .
Edwardian

Anche Edwardian decorazione riempito solo per un periodo di tempo molto breve , 1850 1905, è ancora uno stile distinto di decorazione . Decorazione Edwardian è composto di legno intagliato con viti o figure femminili . Le camere sono dotate di luce naturale e meno artificiale. Pareti e arazzi sono destinate ad essere luminoso e arioso .
Industrial

Durante la metà e la fine del 19 ° secolo , mobili in legno si sono resi disponibili per le masse . Un aspetto industriale è pieno di mobili a quadretti con poco o nessun carving . Decorazioni murali includono librerie e le immagini di autori industriali . Le camere sono semplici per la maggior parte , e forme geometriche sono l'ideale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.