Originariamente , maestri del tè giapponesi usati lanterne nel loro giardino per guidare i visitatori lungo i sentieri . Oggi le lanterne possono essere utilizzati semplicemente per la loro qualità decorativa , dice Jason Boonstra , autore di " Il Manuale ultimo Water Garden . "
Piccole lanterne
piccole lanterne ( Oki - gata ) , che sono sotto due metri di altezza , può essere nascosto negli angoli del giardino , e sono spesso utilizzati per illuminare un percorso o il bordo di un laghetto .
Lanterne Buried
la lanterna sepolta ( Ikekomi - gata ) è vicino a tre metri di altezza e supportati su una base sepolto nella terra , in modo che sembra nascere dalla terra . Queste lanterne sono spesso collocati in prossimità di un bacino d'acqua .
Neve Lanterne
lanterne di neve ( Yukimi - gata ) sono sormontate da un cappuccio ampio che cattura la neve che cade . Questi alti lanterne tre a quattro piedi sono spesso utilizzati nei pressi di una cascata o altri giochi d'acqua .
Rotondi Lanterne
La lanterna piedistallo ( Tachi - gata ) varia da alta 3-9 metri , quindi è meglio utilizzato in un contesto più ampio , in cui può servire come punto focale di un giardino , dice il Knowlege del sito web Bonsai .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041658.html