Pyramid è un antico concetto strutturale adattato in uno stile ultra moderno ed eco- friendly. Sulla base delle piramidi egizie , il suo design semplice ma robusto 3 lati in grado di sopportare un terremoto misurato fino a 8,0 e raffiche di vento oltre 150 miglia . Pareti divisorie mobili di creare spazi flessibili per molti scopi; un soggiorno cambia rapidamente in due camere da letto con letti a scomparsa nelle pareti . Le finestre sono posizionate per far luce naturale all'interno per la massima illuminazione. Lo stile è l'energia efficiente, in quanto non ha un secondo livello e alcuni muri per bloccare l'aria , in modo che circola liberamente il raffreddamento e il riscaldamento della casa . Il flusso d'aria naturale e l' utilizzo di pannelli solari contribuiscono a ridurre i costi energetici . Semplicità intrinseca della piramide e la forza lo rende un home design funzionale e pratico .
Urbana Origami
Il design origami approfitta di plasmare il disegno della casa con angoli geometrici per adattarsi un piccolo lotto . Sottolinea linee pulite e senza dettagli esterni come assetto o tettoie . I tirocini finestra precisi fanno il maggior uso della luce naturale . La forza del progetto deriva dalle sue pieghe che danno la casa sua forma strutturale . Angoli innovativi Origami aggiungere altezza per un secondo piano . L'interno , con un secondo livello aperto , richiama il concetto snellire insieme con costruito in scaffali e pareti pieghevoli per ottenere il massimo utilizzo dallo spazio . Un posto auto coperto è integrato sotto l'angolo inferiore della casa . L'enfasi posta su un uso minimo suolo rende origami urbano una scelta eccellente per le città affollate del Giappone .
Zen
Sorriso , il respiro e andare lentamente sono una parte importante Zen design per la casa . La parola Zen significa meditazione e calma. Il suo design si basa sull'equilibrio tra natura e uomo , che sottolinea l'armonia con tutti gli elementi . Una casa Zen contemporanea si compone di due principali aree separate con alcune piccole camere al primo o al secondo piano che si uniscono in un soggiorno e lo spazio vivibile . L' uso massiccio di vetro per la luce naturale e travi in legno a vista rafforzare questo concetto portando dentro la natura. Un tribunale di acqua , all'interno o all'esterno , mantiene tranquillità pur ispirato la creatività . Gli interni rimangono semplici con pareti bianche o bianco sporco di colore e soffitti , in legno o pavimenti in cemento non colorati , e incasso illuminazione in quanto la luce naturale è preferito . La casa Zen è uno stile molto personale che va al di là di un posto dove vivere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032389.html