# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Mix di stili moderni con Early American

Quando i vostri gusti decorativi magra in due direzioni nettamente differenti , come gli stili americani e moderna, può sembrare inizialmente difficile di unire le due sguardi in un insieme coerente . Tuttavia, con alcune idee progettuali e creative , si può facilmente unire i primi sguardi americani e moderno in un nuovo schema decorativo che può essere goduto da tutti. Cose che ti serviranno
campioni di tessuto
vernice campione carte

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli uno stile - Early American o moderno - come lo stile predominante per l'area si sta decorando . Selezionare lo stile che si sente cercare il meglio nella stanza . Prendere in considerazione altri fattori come lo stile è lo stile più conveniente per voi e che avete già esempi più utilizzabili di quando si seleziona lo stile predominante .
2

Selezionare un colore da una tavolozza americano anticipata e un colore da una tavolozza moderna . I primi colori americani tendono verso ricche tonalità di blu profondi , verdi e rossi , mentre gli stili moderni possono essere presenti , toni metallici neri e brillanti sfumature di rosso o blu . Ad esempio, selezionare un profondo blu per la precoce colore americano e un brillante blu per la selezione del colore moderno .
3

Selezionare un colore unificante che legherà entrambe le altri colori insieme . Il colore unificante può essere un tono neutro come panna o beige.
4

Tagliare piccoli pezzi di tessuto campione nei colori scelti , oppure selezionare vernice campione carte ( ottenere questi in un negozio di vernici locale o negozio di ferramenta , oppure stampare da esempi di tavolozza di colori on-line ) .
5

scegliere i mobili primario utilizzando i campioni di colore . Se Early American è il tuo stile predominante scelta , utilizzare l'esempio precoce di colore americano che si è scelto per guidare l'utente nella scelta di mobili , pur mantenendo lo stile dell'epoca in mente . All'inizio mobili americani è spesso molto rustico in natura , come ad esempio tavoli di pino , sedie e cassapanche . Arredi moderni sono generalmente più sinuosa e dinamica , come sedie e tavoli in metallo con ripiano in vetro .
6

Seleziona mobili accento in stile secondario utilizzando i campioni di colore . Ad esempio, se avete scelto Early American come vostro stile predominante e già selezionato un tavolo in un pino rustico , si potrebbe considerare accenti moderni, quali tabelle laterali più piccoli in uno stile di metallo spazzolato .
7

Scegli pezzi decorativi , come dipinti , arazzi , cuscini e soprammobili in entrambi gli stili americani moderni e presto. Utilizzare il tono neutro per gli accenti , come questo può aiutare a unificare i due temi di decorazione . Toni neutri come il beige e marrone possono essere trovati in tutti i tipi di accenti decorativi sia in stile moderno , come sculture in metallo , e anticipata in stile americano , come lastre di rame .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.