# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come distinguere gli stili di mobili

Ci vuole tempo e pratica per distinguere stili di arredamento . Mentre ogni stile ha le proprie caratteristiche di riflessione dei gusti e delle tendenze del periodo di tempo , vi accorgerete che ci sono spesso sovrapposizioni . Ad esempio , designer di mobili vittoriani sono stati influenzati dai precedenti , gotico e rococò neoclassico . Determinare quando e dove un pezzo è stato fatto vi permetterà di identificare con precisione un pezzo . Senza queste informazioni , determinare quali lo stile di un pezzo appartiene a un processo di eliminazione che diventa più facile nel time.Things che vi serve
guida di stile Mobili

Mostra Altre istruzioni
1

Notare il materiale e tratti distintivi dei mobili . Le maggiori dettagli è possibile elencare , più si può restringere il campo di stili possibili . Mobili moderni è uno stile relativamente facile da distinguere da sola vista . Tavoli in vetro o metallo , pezzi figurativi che fungono come espressione artistica o pezzi con spigoli vivi e forme colore uniforme e sono tutti tipici di mobili in stile contemporaneo . Musei di design di tutto il mondo, come l'Archivio Bauhaus , mostrano molti esempi di design contemporaneo espressivo e uniforme .
2

Guarda le gambe dei mobili in legno . Mobili in stile Queen Anne ha un aspetto delicato , spesso con le gambe cabriole e piedi artiglio . Mobili Queen Anne è salito alla popolarità durante la metà del 1800 ed è meno vistoso rispetto a William e Mary mobili . Una sedia Queen Anne può avere una schiena curva e sculture sottili sulle braccia . William e mobili in stile Mary ha mandrini elaborati e gambe in legno riccamente intagliato .
3

consideri stile Chippendale se una sedia o un tavolo e ' curvi o le gambe dritte con le zampe , ma non Cabriole gambe. Se stai guardando un tavolo che assomiglia a una crosta , con un piano rotondo e bordo smerlato , il pezzo è un Chippendale - o è stato fortemente influenzato da questo stile
4

fare riferimento a un file. Victorian libro di riferimento del design. Se il pezzo ha tappezzeria di lusso e di legno che viene intagliato , scorrere o curvo , può essere vittoriana. Rovere e mogano sono due tipi di legno che si trovano comunemente in questo stile . Produttori di mobili vittoriani utilizzati strumenti industrializzati per la produzione di massa mobili elaborata a prezzi accessibili . Tappezzeria è spesso overstuffed in colori ricchi e gioiello -tono con abbellimenti come color oro trim.
5

Esaminare i dati per determinare se l'arredamento è a mano o fatto a macchina . Il movimento Arts and Crafts era una risposta diretta alle case di produzione di massa e arredi di epoca vittoriana . Arti e Mestieri mobili in stile avranno incisioni minime fatto a mano . Dettagli dipinte o scolpite sulle spalle delle sedie hanno spesso temi ispirati alla natura come gli insetti o frutta . Le linee pulite e il design semplice e funzionale, riflettono lo spirito di Arti e Mestieri mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.