# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire cera dai mobili

Se avete una preferenza per l'utilizzo di candele , è probabile che hanno un mobile , come ad esempio un tavolo o una sedia, che ha qualche candela di cera secca sulla sua superficie . Si può provare a cesellare la cera asciutta i mobili , ma si corre il rischio di marcatura vostro pezzo con graffi , oppure si può fregare e scegliere a tappezzeria fino a quando i fili sono usurati . E ' meglio per rimuovere la cera sollevando la sostanza dalla superficie o fabric.Things che vi serve
asciugamani di carta
Dish /tessuto /Mobili soap
Rag /scrub pennello
Steam ferro
straccio asciutto
Mobili /tessuto smacchiatore
Vaccum ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Strappare diversi asciugamani di carta dal rullo . Ottenere abbastanza per coprire completamente la cera con tre strati o più , a seconda di come spesso la macchia è . Tenere il rotolo vicina nel caso abbiate bisogno di più durante il processo di rimozione .
2

Accendere il ferro a un livello basso. Attivare l'impostazione del vapore pure. Lasciate scaldare .
3

Posare un mucchio di asciugamani di carta sopra la cera . Premere il ferro in cima ai tovaglioli di carta per alcuni secondi , facendo attenzione che sta producendo vapore . Il vapore e il calore dovrebbero ammorbidire la cera , facendolo aderire agli asciugamani .
4

cambiare gli asciugamani in quanto assorbono la cera . Hanno bisogno di essere cambiato quando appaiono traslucidi e umido .
5

Continuare a ripetere questo processo , eliminando quanto più la cera , come si può ogni volta che farlo . Quando non è più possibile assorbire la cera sul tovagliolo di carta , passare alla fase successiva .
6

Tenendo il ferro appena oltre i mobili , che si tratti di un materiale solido come il legno o soffice come tappezzeria . Assicurarsi che la funzione ferro a vapore è acceso . Lasciare che il vapore per vaporizzare ciò che resta della macchia di cera .
7

Pulire mobili solidi con un detergente appropriato , come il sapone o detergente legno . Tappezzeria Pulire delicatamente con uno smacchiatore , secondo le istruzioni del produttore . Assicurarsi di verificare la solidità del colore , se non avete usato il smacchiatore sulla tappezzeria prima .
8

Asciugare il posto o il vuoto , a seconda delle istruzioni del smacchiatore . Trattare con uno smalto o balsamo per le superfici in legno massello .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.