Frigorifero
Congelatore
sapone Dish
Spugna acqua
Hot News polacco
Ice cube
Sacchetto di plastica
Mostra Altre istruzioni
vetro candelieri
1
Inserire i candelieri in frigorifero per 20 minuti .
2
Rimuovere i candelieri dal frigorifero e chip fuori la cera con le dita . La cera diventa fragile una volta raffreddato .
3
Lavare i candelieri in acqua calda e utilizzare una spugna e sapone su eventuali macchie di cera o bit che potrebbero essere lasciati .
metallo e ferro battuto candelieri
4
Mettere i candelieri in frigorifero per 1-2 ore. È possibile inserire i candelieri nel congelatore per 2-3 minuti se avete bisogno di pulire velocemente .
5
Chip fuori la cera dai candelabri con le dita . La cera diventa fragile una volta raffreddato .
6
Massaggiare la cera rimanente con un cubetto di ghiaccio sigillato in un sacchetto . Il contatto diretto del cubo ghiaccio raffreddare ulteriormente la cera e rendere più facile a chip . Non utilizzare acqua di metallo e candelieri in ferro battuto . Il contatto con l'acqua provoca i candelabri di ruggine .
Argento sterlina, oro, rame e candelieri in ottone
7
tenere i candelieri sotto l'acqua calda per uno o due minuti . Questo ammorbidire la cera e non causerà la formazione di ruggine sui candelieri .
8
Rimuovere i candelieri dall'acqua calda e utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la cera . Ripetere i passaggi 1 e 2 , se necessario.
9
lucidare i candelabri .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001172.html