guanti di gomma
asciugamani di carta usa e getta
Asciugacapelli
raschietto di plastica
panno morbido mq Piano detergente o soluzione di acqua e aceto
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare se la lampada è stata accesa quando si è rotto . Se la lampada è in esecuzione , la cera contiene probabilmente sarà prevalentemente liquida . Se la lampada era spenta, la cera sarà in uno stato più solido .
2
Rimuovere il vetro rotto prima , indossando guanti di gomma . Raccogliere i grossi pezzi di vetro rotto e smaltirli nella spazzatura .
3
Raccogliere eventuali pezzi di cera solidificata , mentre indossa i guanti di gomma , se la lampada non era in funzione quando si è rotto . Gettare la cera nel cestino.
4
Pulire il liquido fuoriuscito dalla lampada di lava , con asciugamani di carta usa e getta . Continuare a indossare i guanti di gomma , per proteggere le mani da eventuali piccoli pezzi di vetro rimasti nella zona di fuoriuscita . Se la lampada era in funzione quando si è rotto , ci sarà un maggior volume di liquido , perché alcuni della cera sarà fusa dal calore della lampadina . Smaltire i tovaglioli di carta sporchi nel cestino .
5
Ammorbidire la cera che si è indurita sul pavimento di legno con un asciugacapelli . Impostare l'asciugatrice a livello termico medio e dirigere l'aria sopra la cera indurita . Come la cera si ammorbidisce , raschiare con una spatola in plastica , quindi pulire l'area con un panno morbido o un tovagliolo di carta .
6
pulire i pavimenti in legno con il solito detergente o con una soluzione leggera di acqua e aceto . Una miscela di 1 /4 a 1 /2 tazza di aceto in 1 litro di acqua calda è ideale . Lasciare asciugare il pavimento , naturalmente dopo il lavaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080222.html