GogglesRubber glovesRubber bootsDust maskShovelPlastic bagsBroomMopBleachDetergent
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali, guanti di gomma , stivali di gomma e una mascherina antipolvere . Questi elementi ti impedirà di entrare in contatto diretto con il liquame . Rimuovere tutti i mobili , tappeti e tutto ciò che può essere spostato dalla zona .
2
Smaltire eventuali tappeti, imbottiture tappeti o altri oggetti saturi che non possono essere completamente puliti e disinfettati . Gettare tappeti con poco spargimento possono essere in grado di essere lavati e disinfettati . Per gli articoli che non siete sicuri , buttarli fuori invece di rischiare ulteriori contaminazioni .
3
Rimuovi cumuli di rifiuti solidi con un sacchetto di pala e di plastica . Doppio sacchetto il liquame e smaltire in un contenitore di rifiuti .
4
superfici dure pulite come cemento , metallo , linoleum e pavimenti in legno utilizzando un detergente delicato e acqua calda . Risciacquare con un gallone di acqua mescolata con un cucchiaio di candeggina . Lasciare la zona di aria secca .
5
Rimuovere e sostituire muro a secco e cartongesso saturo di liquami . Per cartongesso o cartongesso che è stato solo leggermente colpito con acque reflue , pulire e disinfettare come avete fatto per le superfici di pavimenti .
6
Pulire tutti i mobili, gli elettrodomestici , lavandini , docce, vasche e servizi igienici con detersivo . Risciacquare con un cucchiaio di candeggina per un gallone di acqua .
7
Buttare via o disinfettare tutte le scope, stracci e pennelli che sono stati utilizzati per la pulizia delle acque reflue . Aprite tutte le porte e le finestre per portare aria fresca . È possibile utilizzare riscaldatori e ventilatori per aiutare l'aria nella zona fuori.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070687.html