# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire dopo fognari backup

Un backup delle acque reflue si verifica in genere quando le linee di fogna si intasano o bloccato da grasso o di prodotti a base di olio come l' olio da cucina , o carta e stoffa prodotti come asciugamani di carta, pannolini e assorbenti igienici . Quando si verifica un backup di depurazione è importante pulire immediatamente per ridurre il rischio di esposizione a virus e batteri nocivi che si trovano nelle acque di scarico , riferisce il Dipartimento di Gestione Ambientale ( EMD ) . Secondo i lavoratori Health Centre , l'esposizione ai virus, batteri , parassiti e funghi trovati in acque reflue può causare malattie gravi o addirittura death.Things avrete bisogno di vestiti Quanto tempo
gomma guanti e stivali
Eye occhiali
Face Mask
Imbianchino
Acqua
scopa e la paletta
sacchetti di immondizia pesanti
detergente delicato
Mop vuoto
Wet

Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere bambini e animali domestici dalla zona in cui si è verificato il backup delle acque reflue . Essi sono particolarmente vulnerabili a batteri e virus pericolosi si trovano in acque reflue .
2 Dress

in abbigliamento protettivo , come una lunga camicia e pantaloni , guanti di gomma , stivali di gomma , occhiali e una maschera durante la pulizia . Smaltire tutti questi elementi dopo l'uso .
3

Aprire tutte le finestre e le porte per contribuire ad aumentare la ventilazione .
4

Verificare la presenza di eventuali rischi elettrici , fughe di gas o materiali tossici che possono essere presenti prima di tentare di ripulire un backup delle acque reflue . Cercare l'aiuto di un professionista , se necessario.
5

Rimuovere tutti i mobili, tappeti e articoli per la casa che possono essere recuperati dalla zona in cui si è verificato il backup delle acque reflue . Pulire accuratamente con una miscela di un gallone di acqua calda e un cucchiaio di candeggina .
6

Smaltire tutti i mobili, tappeti e articoli per la casa che sono stati saturati da liquidi o rifiuti dal backup di depurazione e sono in grado di essere puliti, disinfettati e igienizzati.
7

utilizzare una spazzola e paletta per raccogliere i rifiuti solidi . Smaltire loro in un sacchetto di immondizia heavy - duty .
8

Usare l'acqua calda e un detergente delicato per pulire le superfici dure , come il legno , pavimenti in legno , cemento , metallo e linoleum . Aggiungere un cucchiaio di candeggina per un gallone di acqua tiepida e lavare accuratamente le superfici dure . Lasciare superfici dure asciugare all'aria .
9

Rimuovere e smaltire eventuali pannelli , cartongesso , assicella o cartongesso che sono stati saturo di liquido. È possibile sostituire questi elementi una volta che la zona sia completamente asciutta .
10

Usate uno straccio per asciugare il liquido in eccesso dal backup delle acque reflue . Secondo cityofdearborn.org , un vuoto bagnato può essere utilizzato solo se è inserito in una presa di guasto attrezzato terra o interruttore di circuito guasto . Smaltire liquido all'interno di un sistema fognario solo , non una tempesta di cervelli , avverte Workers Health Centre .
11

Consenti pavimenti e le superfici si asciughino completamente prima di sostituire moquette , mobili , cartongesso o altri oggetti . Questo per impedire la muffa sviluppo . Secondo Workers Health Centre , può prendere fino a 30 giorni per tutto asciugare completamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.