# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Distress un lampadario

Un lampadario può aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza in una stanza . Se non siete soddisfatti con il look del tuo lampadario e non si desidera che la spesa di acquisto di uno nuovo , è possibile utilizzare una tecnica di finitura finto per cambiare il look del tuo lampadario corrente . Angosciante renderà il vostro lampadario aspetto rustico e antico , dandogli l'aspetto di anni di usura , senza gli errori di prestazioni di accompagnamento. Mentre doloroso è tipicamente una tecnica utilizzata su mobili legno , gli stessi strumenti e processi possono essere utilizzati su metallo . Cose che ti serviranno
Ladder
Drill
goccia panno
Rag
sapone Dish
nastro
cera Paste del pittore
vernice spray
Spazzola
fine- carta vetrata grana
Hammer
Tack panno
Spray lacca

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'interruttore che alimenta il lampadario alla scatola dell'interruttore .
2

una scala sotto il lampadario e con attenzione salire abbastanza alto per raggiungere il lampadario .
3

usare un trapano per rimuovere la piastra che tiene la vostra lampadario al soffitto e scollegare i fili del lampadario .
4

Impostare il lampadario su un panno in un luogo ben ventilato .
5

Rimuovere le lampadine , catene decorative o perline dal lampadario e metterli da parte .
6

pulire il corpo del lampadario con uno straccio inumidito con acqua e un sapone neutro , quindi risciacquare il lampadario con un panno pulito umido. Asciugare il lampadario con un panno pulito .
7

Coprire le prese e cavi elettrici con del nastro pittore .
8

Applicare cera in pasta alle aree casuali del lampadario con uno straccio e lasciare il tempo di cera in pasta ad asciugare . La cera impedirà la vernice spray di aderire alla fine base del lampadario ; una volta che la vernice è asciutta , potete pulire le aree in cui la cera in pasta è di rivelare finitura colore base del lampadario , creando un aspetto antico .
9

Spruzzare il lampadario con almeno una mano di vernice spray nel colore e la finitura della vostra scelta . Se il lampadario è in metallo , scegliere un piant spray formulato per la copertura di metallo . Se necessario , aggiungere una seconda o terza mano di vernice fino ad ottenere la finitura desiderata. Attendere ogni mano per asciugare prima di applicare un altro cappotto . Lasciate che la mano finale asciugare completamente .
10

usare una spazzola metallica a strofinare le aree a cui avete applicato la cera in pasta . Rub fino finitura originale del lampadario mostra attraverso .
11

Utilizzare la carta vetrata fine -grana per strofinare delicatamente la vernice appena applicato da tutte le altre aree che si desidera angoscia o evidenziare sull'apparecchio . Se si desidera che il lampadario a guardare particolarmente vecchio , battere delicatamente con un martello per scalfire le sue braccia e la base .
12

Pulire eventuali trucioli o polvere di vernice con un panno tack pulito .
Pagina 13

Spruzzare uno strato di lacca sul lampadario per proteggere la finitura . Lasciare che la vernice si asciughi .
14

Rimuovere il nastro del pittore e re- installare tutte le lampadine e le parti decorative .
15

Re- installare il lampadario ricollegando l' elettrico cavi e fissaggio al soffitto . Girare l'interruttore indietro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.