Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come Distress una cassettiera

Cambiare l'aspetto della vostra cassettiera può essere fatto con un po 'di vernice e carta vetrata . Invece di dipingere vostra cassettiera un colore chiaro , è possibile dipingere il comò con due colori e quindi applicare le tecniche angosciante per dare i mobili un aspetto invecchiato . Questo renderà il cassettone aspetto vissuto e ben utilizzati anche se il mobile è nuovo di zecca . Cose che ti serviranno
goccia panno
Cassettone
cacciavite
Carta vetrata
Tack panno
catena
Hammer
Nails
base acqua vernice acrilica in due colori
Container
Stir bastone
Rag
poliuretano a spruzzo sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Inserite i vostri cassettiera su un panno goccia in un zona ben ventilata .
2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere qualsiasi hardware dai cassetti .
3

Sand l'intera cassettiera liscia per rimuovere ogni precedente finitura . Eliminare la polvere con un panno tack pulito .
4

Tenere una catena in mano e ha colpito la cassettiera a intaccare i mobili in aree casuali .
5

chiodi Hammer nel cassettone per simulare buchi verme . Togliere i chiodi .
6

Versare un mix del 50 per cento di un colore di vernice acrilica e il 50 per cento di acqua in un recipiente , mescolare con un bastoncino . La prima mano di vernice dovrebbe essere il più scuro dei due colori . Alcuni buoni colori sono blu e marrone, avorio e marrone e verde e crema .
7

Usare un panno per applicare la miscela vernice al cassettone in uno strato uniforme . Lasciate che la vernice si asciughi completamente .
8

Sand comò in aree che in genere mostrano il maggior usura . Questo include i migliori , i bordi e le gambe . Eliminare la polvere con un panno tack pulito .
9

Mescolare la vernice di colore più chiaro con il 50 per cento di vernice e il 50 per cento di acqua in un contenitore pulito .
10

Applicare l' accendino vernice miscela cassettone in uno strato uniforme con un panno pulito . Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Sand cassettone di nuovo nelle zone che si vuole rivelare più dello strato di base o venature del legno. Eliminare la polvere con un panno tack pulito .
11

Spruzzare il cassettone con uno strato di sigillante poliuretanico per proteggere la finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009363.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com