Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Come mettere una puleggia su un lampadario

Storicamente , lampadari chiedevano sistemi a puleggia in modo che le candele possono essere accese più facilmente prima di essere issato in alto . Con l'avvento di energia elettrica e disegni sempre più elaborati lampadario , un sistema di pulegge ha continuato a rivelarsi utile , rendendo più facile la pulizia della struttura , spesso ornate di vetro e metallo . Se il vostro lampadario non dispone già di un sistema di pulegge , è abbastanza semplice da attrezzare per un facile sollevamento e tirando verso il basso . Cose che ti serviranno
Lampadario
Scala
Misurazione nastro
fisso o pulegge mobili
plastica rivestiti o intrecciato filo o corda
Stud Finder
soffitto box

Mostra Altre istruzioni
Pulegge per regolazione altezza
1

misurare l'altezza del tuo lampadario e la distanza dal livello degli occhi al soffitto , per determinare la posizione ideale per il lampadario in camera. Posizione è inferiore se allineato con un tavolo , o più in alto in una zona molto trafficata .
2

Pesare l'intero lampadario con tutti i suoi braccialetti di vetro allegate. Evitare di danneggiare il pezzo o graffiare le parti in cristallo da pesarsi mentre si tiene il lampadario , quindi sottrarre il peso del corpo dal risultato .
3

Selezionare una puleggia che è stato progettato per sostenere il peso di il vostro lampadario . Optare per una puleggia leggermente più forte , in caso di dubbio , come il filo che sospende il lampadario aggiungerà su qualche chilo in più . Seleziona un calibro di filo o una corda che può anche sostenere il peso lampadario e che si inserisce all'interno della scanalatura della puleggia .
4

Utilizzare un perno finder per individuare una trave del soffitto . Selezionare un punto lungo la trave dove si può appendere il lampadario comodamente . Installare una scatola del soffitto nel giunto in quel punto .
5

Installare la puleggia fissa invece di staffa di montaggio standard della lampadario nella scatola del soffitto , dove potrete appendere il lampadario . Eseguire il filo o corda attraverso il sistema di pulegge . Applicare una seconda puleggia per la parte superiore del muro , proprio di fronte il vostro lampadario . Eseguire il filo attraverso la seconda puleggia in modo che il filo in eccesso blocca a terra .

Pulegge per Regolazione della posizione
6

Selezionare due pulegge che, insieme, sono forti abbastanza per sostenere il vostro lampadario e dei suoi fili di sostegno . Selezionare i fili che sono abbastanza strette da entrare nelle scanalature delle pulegge .
7

fili Corri attraverso le due pulegge con penzoloni lungo le estremità su ogni lato . Fissare le estremità dei fili a quattro punti sul lampadario , in modo che ogni puleggia supporta un lato del lampadario .
8

Sostenere le due pulegge con lo stesso tipo di filo . Fissare le estremità del filo ad un gancio appeso al soffitto casella . Controllare che il gancio è fissato direttamente alla trave del soffitto per la stabilità .
9

Stare su una scala per raggiungere il lampadario facilmente. Spostare delicatamente il lampadario da un lato all'altro fino a quando il pezzo è orientata in modo piacevole . Eseguire le regolazioni , se necessario , se si preferisce un look più asimmetrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010108.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com