# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come Appendere un lampadario da soffitto a cassettoni

A soffitto a cassettoni è una struttura a griglia di travi e pannelli interni che aggiunge carattere costosa dall'aspetto in ogni casa , sia esso 100 anni o di nuova costruzione . Una struttura a cassettoni , che richiede un alto soffitto per effetto migliore , può essere reso ancora più grande con l'aggiunta di un lampadario . Lampadari sono generalmente appesi al centro di un pannello inserto su un soffitto a cassettoni in uno al centro della stanza o spostamento su un tavolo da pranzo o altro ambiente. Scegliere il pannello più vicino al box lampada originale per facile installazione . Cose che ti serviranno
Ladder
Cacciavite
Scatola di giunzione
matita
muro a secco ha visto
Fan coppia con cavallotto
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere energia elettrica per il dispositivo al pannello dell'interruttore principale. Capovolgere l'interruttore nella stanza e fuori di doppio controllo che l'elettricità per il dispositivo esistente nel soffitto a cassettoni è spento .
2

Impostare la scala sotto l'apparecchio esistente. Garantire cardini della scaletta siano completamente estesi ed è su una superficie piana .
3

Rimuovere l'apparecchiatura esistente e la scatola elettrica che è avvitata al travetto . Estrarre con cautela il cablaggio di alimentazione dal retro della scatola . Impostare la vecchia scatola elettrica da parte.
4

Stand e guardare dove il foro per la lampada si trova sia in termini di stanza nel suo complesso e il pannello inserto del soffitto a cassettoni . Quando i pannelli sono rifiniti in legno , è meglio montare il nuovo lampadario nella stessa posizione . Quando si lavora con pannelli di cartongesso , l' apparecchio può essere spostato leggermente se si desidera centrare sul pannello o la sala , ma il muro a secco dovrà essere patchato .
5

Tenere il nuovo scatola di derivazione elettrica fino al pannello di muro a secco dove si intende installare il lampadario ; utilizzare una scatola di giunzione valutazione per l'utilizzo con un apparecchio pesante . Trace intorno al perimetro della scatola di giunzione con una matita . Accuratamente tagliato un foro lungo la linea tracciata con una sega muro a secco .
6

Ruotare l'albero del tutore ventola fino a quando è crollato alla sua dimensione più piccola , quindi inserire attraverso il foro per la nuova scatola di giunzione. Un tutore ventola è una barra metallica espandibile con piatti su entrambe le estremità con piccole punte sui lati rivolti verso il bar. Posizionare la barra perpendicolare ai travetti e direttamente sopra il foro con il bordo inferiore delle piastre toccano il lato interno del muro a secco soffitto . Ruotare la barra per espanderlo fino a quando è stretto a mano e le punte sulle piastre stanno mordendo nel legno dei travetti . Inserire una chiave regolabile nel foro e dare la barra fan un altro tocco per assicurarsi che sia sicuro - non stringere eccessivamente la traversa
7

Raggiungere attraverso il buco e mettere a forma di U - il . bullone sopra la traversa , adeguandolo finché non è centrata sopra il foro . Far scorrere la piastra di supporto in dotazione , o flangia , la parte inferiore filettata del cavallotto . Fissare con i dadi
8

Far passare i cavi di alimentazione elettrica attraverso il foro sul lato della scatola di giunzione - . In alcune finestre potrebbe essere necessario rimuovere un tappo di metallo che copre il foro sullo stesso lato come il cablaggio . Fissare la scatola di giunzione alla piastra con le viti in dotazione , con il cacciavite appropriato . Il bordo della scatola di giunzione deve essere allineato con la faccia del pannello muro a secco nel vostro soffitto a cassettoni .
9

Avvitare le estremità della barra appendiabiti in dotazione con il lampadario nelle viti sui bordi delle . della scatola di giunzione
10

Una Sollevare il proiettore lampadario up vicino alla scatola di derivazione - l'aiuto di un'altra persona è fondamentale in questa fase. Lavorare i fili attraverso il foro centrale della barra di sospensione installato sulla scatola di giunzione e torcere il tubo lungo e filettato - chiamato un capezzolo lampada - nel foro per fissarlo con i dadi su entrambi i lati della barra appendiabiti . È ora possibile collegare il lampadario e fissare il suo piatto baldacchino , come si farebbe con qualsiasi altro apparecchio di illuminazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.