Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Come appendere un lampadario di Capiz

Capiz lampadari shell possono aggiungere scintillante bellezza a qualsiasi tipo di ambiente, tra cui una sala da pranzo , camera da letto o anche la porta d'ingresso di una casa . Questo stile di guscio circolare è disponibile in diverse dimensioni ed è di colore bianco o bianco sporco . Lampadari ornati di conchiglie Capiz richiedono lo stesso processo di installazione , come qualsiasi altro tipo di lampadario. Una volta che si rimuove un lampadario esistente da un quadro elettrico montato a soffitto , il processo di installazione del nuovo lampadario è semplice . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite
connettori elettrici

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'interruttore elettrico che si riferisce alla scatola elettrica a cui ti fissare il Capiz shell lampadario . Una volta che l'apparecchio è spento , posizionare una scala o scaletta sotto la luce o lampadario esistente , togliere la luce dal quadro elettrico , e staccare i fili .
2

Leggere il manuale di istruzioni per il lampadario shell Capiz per determinare se ha le istruzioni di installazione specifiche. Se è così , aderire a loro; in caso contrario, installare il lampadario come si farebbe con qualsiasi altra luce a soffitto .
3

Fissare la staffa di montaggio del lampadario alla scatola elettrica fissandola con le viti . Scatole elettriche sono di dimensioni e forma standard , quindi la staffa della luce si adatta correttamente .
4

Collegare i cavi dal quadro elettrico con i fili lampadario con la vite -on connettori elettrici . Consultare le istruzioni del lampadario per le specifiche di cablaggio , ma in genere , collegare il filo nero al filo nero e il filo bianco al filo bianco . Se il lampadario ha un cavo di terra , che è spesso verde , allentare la vite verde nella scatola elettrica , avvolgere la punta del filo intorno alla vite e serrare la vite verso il basso.
5

Tenere il lampadario capiz in una mano dopo aver collegato i fili; non permettono alla luce di appendere solo i fili . Con l'altra mano , posizionare baldacchino della luce o la base sopra la scatola elettrica , spingendo il cavo in eccesso verso l'area , come si va . Utilizzare un cacciavite per stringere le viti di montaggio del lampadario alla staffa di montaggio .
6

Ripristinare l'alimentazione al circuito elettrico dopo aver terminato l'installazione del lampadario Capiz .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010179.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com