Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Come Distress Wicker

Wicker è generalmente tessuta da fibre di materiale a base di piante come la canna , giunco ​​e canne intere o germogli di bambù . Si è formato in un materiale rigido che è robusto e durevole quando usato per fare sedie o altri mobili . Mobili in vimini Vintage è altamente auspicabile in decorazione della casa . Trasformare nuovi mobili in vimini in mobili con un aspetto vissuto e fortemente utilizzato è un compito semplice che richiede pochi strumenti e materiali , e solo 2-3 ore del vostro tempo . Il risultato è un look vintage intorno al quale costruire il vostro tema di decorazione d'interni . Cose che ti serviranno
teli di plastica
pennello a setole rigide in fibra
Aspirapolvere
Spazzolino
Salt
medio a setole spazzola metallica
aria compressa
Light- grit carta vetrata
a base di olio di colore chiaro vernice
fondo Latex
Pennello
vernice
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il vimini su teli di plastica e utilizzare una spazzola in fibra a setole rigide per rimuovere la polvere e lo sporco negli anfratti e nelle fessure del vimini intrecciato .
2

Aspirate il vimini con gli allegati necessari per raggiungere nelle fessure dove lo sporco raccoglie .

3

Lavare il vimini con uno spazzolino da denti e una soluzione di 1 cucchiaio di sale per ogni litro d'acqua . Strofinare la sporcizia e la sporcizia dalle zone difficili da raggiungere le zone del vimini .
4

Spennellare la vimini leggermente con una spazzola metallica medio a setole per rimuovere la vernice scrostata . Usare il pennello in fibra a setole rigide per rimuovere la vernice allentata dalla vimini . Soffiare il vimini privo di detriti con aria compressa o vuoto accuratamente.
5

Abradere vimini leggermente con luce - carta vetrata grana , pennello pulito ed applicare due mani di primer a base di olio secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
6

dipingere il vimini con vernice di lattice in una luce , colore sottomesso e lasciarlo asciugare completamente .
7

Esaminare il vimini e decidere dove si vuole angoscia che l' più per dargli l' aspetto antico desiderato . Scegliere le aree che in genere diventano indossati quando maneggiato , come la parte superiore della sedia supporti , la sedia e le aree che arrivano dal fondo delle gambe delle sedie a circa metà strada .
8

Sand il dipinto vimini leggermente su tutta la superficie per dare un aspetto usato usurato . Strofinare le zone più a fondo che è designato per evidenziare come fortemente usurati , soprattutto i bordi del vimini .
9

Spennellare la vimini pulita di detriti e dipingere con una mano di vernice di qualità secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037594.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com