# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come acquistare per Buone Arredamento Usato

Vecchio , mobili usati aggiunge fascino e la storia di uno spazio, ma solo se si tratta di un pezzo solido in grado di essere restaurato. Fai offerte migliori al registro ed evitare il rimorso del compratore per educare te stesso su qualità e prezzo dei mobili di seconda mano in corso . Una volta che sei esperto in quello che stai cercando e quello che si sta guardando , sarete meglio in grado di colpire che si occupano assassino . Know What You Need

Così come non si dovrebbe mai colpito il negozio di alimentari con lo stomaco vuoto , non si dovrebbe mai acquistare per mobili di seconda mano senza sapere esattamente quali pezzi avete bisogno . Avere una lista in mano dei pezzi che stai sperando di trovare , e quando che - bella -ma- caro , vecchio comò d'epoca chiamate a voi , doppio controllare la lista - se non è lì, è un no -buy . Si può anche evitare di comprare pezzi che non ti servono da sterzo chiaro di tutto ciò che non si può immaginare subito a casa vostra . Se siete attratti da essa , ma non può decidere dove andrà , questo è un buon indicatore che probabilmente non ne hai bisogno .
Consulta per la Qualità

Indicatori di mobili di buona qualità comprendono cassetti che si articolano invece di inchiodati o incollati e pezzi costruiti di beni mogano o rovere al posto del legno pressato . In imbottiti , per cercare un telaio in legno massello , imbottitura tenuto insieme con entrambi i tasselli e blocchi d'angolo e un numero sufficiente di molle di buona qualità . L'hardware su pezzi di antiquariato è più spesso fissato con dadi o viti con intaglio sulla parte interna in contrasto con viti a testa Phillips , un'invenzione del 20 ° secolo . Il finale originale su pezzi più grandi anche non sarà così lucido . Tuttavia , l'hardware moderno e una nuova finitura non significa un pezzo è di scarsa qualità , solo che è stato alterato .

Assicurati di sedersi su pezzi destinati per posti a sedere e di aprire e chiudere i cassetti e ante . Integrare il naso , come pure, in particolare con la tappezzeria . Alcuni odori possono ottenere presentata in l'imbottitura , in modo tale che la semplice sostituzione del tessuto non rimuoverà l'odore . Familiarizzare con buona qualità . Anche se ha bisogno di un sacco di restauro , un brano originariamente realizzato con buoni ossa da un vero artigiano sarà sempre in voga.
Compilare un elenco di fonti preferite

Antiquari , depositi di risparmio , mercatini e annunci online possono tutti essere buone fonti di mobili usati . Fermatevi tuoi luoghi preferiti almeno una volta alla settimana o quando si ha il tempo, come inventario può cambiare ogni giorno . Parlate con il proprietario e scoprire quanto spesso si aggiunge al suo inventario e se ogni singolo giorno della settimana è migliore di un altro . Portare con sé un telefono cellulare o una fotocamera per scattare foto di pezzi che stai contemplando . Avere un punto di riferimento di quel vecchio armadio smalto foto potrebbe aiutare a decidere se è veramente la giusta misura per il vostro 1950 rimodellare cucina .
Fare la tua ricerca

Familiarizzare con il costo dei reupholstering , servizi di riparazione e lavorazione del legno attraverso la ricerca di imprese locali on-line e chiedendo loro di ottenere estimates.If siete veramente sul serio arredare la vostra casa con mobili antichi a prezzi accessibili , di investire in una classe su sedia fustigazione o finitura . Una volta che sai quanto costa riparare un mobile di seconda mano, avrete una migliore idea del prezzo massimo si dovrebbe pagare per questo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.