# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come piegare un Rattan Cane per Mobili

rattan è un materiale vitigno simile che i produttori utilizzano per fare mobili . Mietitrebbie spogliare la pelle esterna per rivelare la canna . Il guscio esterno è spinosa e non è adatto per i mobili . Produttori di mobili strettamente tessono le canne di giunco ​​per creare modelli sulle forme mobili . Canna rattan offre un'opzione di mobili resistenti e di lunga durata . Effettuare la propria mobilia di canna o la riparazione dei mobili richiede piegando le canne senza rompersi o screpolature le canes.Things che ti serviranno
Vasca o contenitore di plastica
Asciugamani Caning cunei o mano - morsetti a vite

Mostra 1

riempire una vasca da bagno o grande contenitore di plastica con acqua tiepida Altre istruzioni
. Posizionare la canna rattan in acqua e lasciare in ammollo per 30 a 45 minuti. In alternativa , grandi asciugamani bagnati con acqua calda ; gettare il bastone sulla cima di un asciugamano bagnato . Posizionare un secondo asciugamano bagnato sopra le righe .
2

Sollevare il bastone e con attenzione piegare per testare la sua flessibilità. Se la canna non è abbastanza morbido da piegare facilmente , continuare ammollo nella vasca di acqua o lasciando riposare tra gli asciugamani bagnati . Provare la flessibilità ogni 30 minuti fino a quando la canna è facilmente piegabile .
3

Rimuovere la canna dall'acqua o dal tra gli asciugamani bagnati . Asciugare la canna con un asciugamano in modo che non sia più bagnata .
4

Posizionare la canna sul telaio mobili . Avvolgere il bastone intorno al telaio o tessere che tra altri pezzi di canna . Tenere la canna umida in posizione con cunei fustigazione o mettere un panno sopra la canna e bloccarlo in posizione con morsetti a vite a mano . Come la canna si asciuga , si indurisce e mantenersi in forma .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033769.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.