# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Regole generali per il Prezzo usati Furniture & Elettrodomestici

mobili ed elettrodomestici usati sono un'opzione conveniente per arredare una casa. Prezzo questi oggetti usati dipende dalle condizioni generali , l'usabilità e l'età dell'apparecchio o mobile . Domanda e offerta è anche una considerazione quando prezzi un arredamento domestico utilizzato . In generale , è consigliabile prezzo l'elemento abbastanza basso per vendere, ma abbastanza per fare un profitto elevato . Valutare la condizione

gente spesso gonfiare il prezzo dei mobili ed elettrodomestici usati con l'aspettativa che il ritorno sarà sufficiente per acquistare un nuovo elemento di zecca . A meno che l'arredamento usato è un oggetto da collezione o d'antiquariato , è probabile che la voce si è deprezzato notevolmente. L'usura , l'età e il frequente forzare il prezzo di mobili ed elettrodomestici usati ad un livello che è molto inferiore al prezzo di un nuovo elemento simile . È importante valutare onestamente la condizione del bene e prezzo di conseguenza . Controllare se il pezzo di mobili spettacoli dissolvenza , danni , macchie o agenti atmosferici . Se c'è usura evidente e lacrimogeni , il prezzo l'articolo al approximatelly 1/4 della sua originale prezzo di vendita . Se i mobili o elettrodomestici non mostra una grande quantità di danni evidenti , prezzo che a mezzo del suo valore originale . Per gli articoli che sono meno di un anno e sembrano quasi nuovo di zecca , li prezzo a 3/4 del loro prezzo originale . Come venditore, essere disposti a negoziare un prezzo su mobili usati .
Considerare il mercato

mobili ed elettrodomestici in genere vendono per ciò che il mercato può sopportare . In generale , mobili ed elettrodomestici che prevedono le necessità di base della vita utilizzati saranno più propensi a vendere più oggetti inutili . Materassi , letti, divani , tavoli , stufe , frigoriferi e forni a microonde sono in una maggiore domanda di appendiabiti, armadi e armadi curiosità . Come risultato , questi elementi ad alta richiesta devono essere espresse conveniente e competitivo . Materassi devono essere valutati in base alle loro dimensioni, divani a seconda che essi hanno un divano- letto , tavoli a seconda di quanti possano sedere , e gli elettrodomestici in base alla loro funzionalità . Gli elementi non necessari possono essere un prezzo per vendere o gonfiate nel prezzo con l'obiettivo di fare appello ad un consumatore unico . Per tali elementi , potrebbe essere necessario attendere solo per l'acquirente giusto dato che la domanda non è così elevata . Prezzi su collezionismo e antiquariato possono essere gonfiati a causa del loro valore intrinseco .
Prezzo competively

Per prezzo utilizzato mobili ed elettrodomestici , si deve fare alcune ricerche dei prezzi di un concorrente . Controllare la sezione classificato del giornale , aste online e prezzi dei negozi di seconda mano per impostare il prezzo di conseguenza . Se il prezzo i mobili e gli elettrodomestici competitivamente utilizzato , si è sicuri che la vostra merce usata non è trascurato . Le persone che sono alla ricerca di mobili ed elettrodomestici usati sono generalmente shopping per un affare . Come risultato , vogliono sentirsi come stanno ottenendo un buon affare per l'articolo. Se il prezzo tuoi oggetti usati , equiparabile a altri arredi utilizzati in altre località , un acquirente prenderà in considerazione la vostra merce . In caso contrario , saranno solo guardarsi altrove .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.