Prima di spostare il primo pezzo di mobilia , fermarsi e fare ciò che i professionisti non -get tutto su carta . Tutto ciò che serve è un metro a nastro , carta millimetrata , forbici e una matita per tracciare mobili arrangiamento della vostra camera . Ottenere tutto su carta permette di esplorare le opzioni senza rompere la schiena spostando i mobili reali in diverse configurazioni .
Come su carta
primo luogo, misurare la soggiorno , quindi disegnare sulla carta millimetrata , lasciando che ogni quadrato sulla carta rappresentano un piede di spazio . Misurare le caratteristiche fisse della stanza , come finestre , porte , camini, o centri di intrattenimento che non possono essere spostati o built- in mobili , e segnare sul diagramma di conseguenza. Quindi, misurare ogni mobile che verrà utilizzato nella stanza , e li disegnare su un foglio di carta millimetrata . Non preoccuparti di essere un artista semplicemente disegnare rettangoli , quadrati, e altre forme che rappresentano la dimensione dei vostri mobili è sufficiente. Se ti aiuta a visualizzare la stanza finito, colorare la carta " mobili " i colori dei vostri mobili attuale.
Se si prevede di utilizzare un sacco di elettronica in camera , può anche essere utile per segnare le prese elettriche e dati su diagramma. Nulla è più frustrante che venire con una disposizione dei mobili gradevole, solo per scoprire che non funziona a causa di cavi elettrici o via cavo allacci !
Plottaggio tuo
Camera
Ora che avete una camera su carta e " mobili " in attesa di essere spostati in , è il momento di pensare l'uso della stanza . Qual è il punto focale della stanza ? Si tratta di un camino ? Un centro di intrattenimento ? Una finestra con una vista mozzafiato ? Disporre i mobili attorno al punto focale , a partire dai pezzi più grandi , di solito il divano e altri posti a sedere , per garantire che la maggior parte dei posti a sedere ha una visuale libera del punto focale . Come il vostro lavoro , mantenere il flusso del traffico dentro e fuori dalla stanza in mente , avendo cura di lasciare un largo sentiero da porte nella stanza . Una volta che i pezzi più grandi di mobili sono presi cura di , iniziare ad aggiungere pezzi più piccoli come i tavolini e pouf .
Cose da considerare
Quando sistemare i mobili in qualsiasi stanza , tenere queste cose in mente :
hai lasciato abbastanza spazio tra i divani e tavolini da cocktail ? Circa 18-22 cm tra i due è migliore .
C'è spazio sufficiente per porte armadi e delle casse di aprire liberamente?
Sono il riscaldamento e registri di aria condizionata o prese d'aria senza ostacoli ?
avete preso in considerazione l'illuminazione , assicurandosi che non ci sono lampade o altre luci che illuminano tutte le zone della stanza ?
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036669.html