A virare, fiocco di rimozione del chiodo è usato per rimuovere i chiodi dal vecchio tappezzeria . La fine della rimozione può scorrere sotto la testa dei chiodi per tirare fuori dei mobili. Nail pinze possono essere utilizzati per puntine ostinate pure.
Coltelli affilati sono utili per la rimozione di vecchi rivestimenti in tessuto . Un coltello affilato può anche essere usato per rimuovere la vecchia cinghia .
Un mazzuolo di legno o di gomma può essere usato per mettere fuori giunzioni incollate o anche una sede della sedia , se necessario .
Preparazione Arredamento
Pinze e tronchesi sono utilizzati per contenere le molle rotte per la riparazione .
Una barella tessitura permette di tenere tessitura in modo che si può tirare la cinghia stretta e vicino alla telaio .
forbici per carichi pesanti sono essenziali per il taglio del tessuto più pesante
Un coltello affilato o un coltello elettrico è sufficiente per tagliare la schiuma sostituzione di spessore per i vostri mobili . Ci sono strumenti progettati appositamente per lo scopo , ma i coltelli sono tipicamente adatti .
Un morsetto legno può essere utilizzato per tenere insieme i pezzi , se è necessario incollare eventuali pezzi di legno .
tappezzeria
Una cucitrice tappezzeria viene utilizzato per fissare il tessuto per l'arredamento . Una cucitrice aria è il tipo consigliato per tappezzeria . Si richiede un compressore d'aria e può essere più di un investimento che si vuole fare per un singolo progetto di tappezzeria . Una cucitrice pesanti o un martello virata con bullette tappezzeria può essere utilizzato se non si dispone di una spillatrice .
Una macchina da cucire la tappezzeria è una macchina pesante . Non è necessario acquistare uno se non avete intenzione di fare un sacco di rivestimento . Aghi pesanti possono essere utilizzati con una macchina normale per qualsiasi cucitura che deve essere fatto .
Tack martello magnetico è uno degli strumenti più utili tappezzeria . Si è magnetizzato a raccogliere e tenere puntine e chiodi . E 'utilizzato per martellare chiodi nei mobili . Se si utilizza chiodi decorativi , è possibile acquistare un martello in nylon con punta in modo che chiodini non siano danneggiati .
Sarà necessaria una selezione degli aghi per cucire le varie parti del vostro arredamento . Sono necessari aghi forti , compresi aghi da rammendo , aghi curvi e aghi pulsante .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036584.html