# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Ho un nido Ant in My Flowerpot

Un gran numero di formiche che emergono da un formicaio in un vaso di fiori può essere uno spettacolo sconcertante , soprattutto se il vaso è chiuso . Le formiche sono estremamente mobili , insetti resistenti che possono stabilire un nido o piccola colonia in un vaso di fiori in fretta , facendo un monitoraggio regolare delle piante in vaso importanti per identificare infestazioni prima che possano causare danni alle piante. Rimozione dei formicai da vasi di fiori è un processo semplice quando si utilizzano metodi di controllo culturali o chimici. Il danno diretto

formiche possono causare danni diretti alle piante in vaso disturbando le radici di alimentazione fragili della pianta nel terreno . Come le formiche scavano gallerie nel terreno , espongono le radici delle piante in vaso per l'aria , facendoli seccare e morire e riducendo la capacità della pianta di acquisire sostanze nutritive. Formicai non trattata può portare a fogliame appassito , la crescita stentata o addirittura la morte della pianta. Le formiche possono anche raccogliere e si nutrono di semi o piantine prodotte dalle piante in vaso .
Danni indiretti

Formiche appaiono spesso su piante in vaso per la ricerca di parassiti che danneggiano il fogliame piante di vaso , come afidi, scala morbido , mosche bianche e cocciniglie . Le formiche si nutrono di melata questi parassiti producono. Quando un formicaio inizia a parassiti agricoli - produzione di melata , questo aumenta il danno complessivo fatto per piante in vaso , secondo l'Università del Kentucky . Inoltre , le formiche possono trasportare anche i parassiti ad altre piante in vaso nella vostra collezione .
Controllo culturale

È possibile controllare formicai di piante in vaso da rinvaso la pianta in un nuovo contenitore . Sollevare la pianta dal vaso infestato e rimuovere tutto il terreno dal sistema di radici . Assicurarsi che non ci siano ancora le formiche sulla pianta e poi ripiantare in un nuovo vaso che contiene terriccio sterile . Questo tipo di controllo culturale è efficace solo a rimuovere le formiche quando la pianta campione non è infestato da parassiti - melata che producono sul fogliame ; la presenza di questi insetti può attirare le formiche di nuovo al vaso di fiori .
Chemical Control per le piccole Vasi

Si può eliminare un nido di formiche da un vaso di fiori saturando il terreno con un sapone insetticida diluito per annegare le formiche . Mescolare una soluzione diluita di acqua tiepida e sapone insetticida in un grande secchio ; seguire le istruzioni sul sapone insetticida , come etichettato , per i migliori risultati . Posizionare il vaso nel secchio e regolare il livello dell'acqua in modo che la parte superiore del terreno è solo sommerso sotto la superficie dell'acqua . Lasciare che il vaso di sedersi nella soluzione per 24 ore per garantire che si annegare tutte le formiche nel terreno .
Chimico di controllo per le grandi Vasi

un vaso di fiori con un formicaio che è troppo grande per immergersi in un secchio dovrebbe essere trattata con una soluzione esca. È possibile acquistare stazioni esca dai negozi di casa e il giardino e posizionare l'esca in un posto di livello nel vaso di fiori , o fare il vostro proprio soluzione esca mescolando borace comune con sciroppo o miele . Posizionare la soluzione liquida in un piccolo , collo stretto bottiglia , quale un contenitore salsa calda , e seppellire nella pianta in vaso . Le formiche si nutrono di soluzione tossici e trasportarlo indietro per uccidere altre formiche nel nido . Lasciare il contenitore nel vaso fino a quando il formicaio è completamente sparito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.