# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Red & Nero Outdoor Ant Problemi rimedio domestico

Le formiche di carpentiere sono una formica nera e rossa che costruire colonie grandi ed estese all'aperto . Essi cercano di legno per costruire nidi , che spesso porta a gravi danni se un edificio o struttura è coinvolto . L'umidità , soprattutto legno umido , è un attrattivo principale per questa formica . Sradicare questa formica richiede deliberazione e persistenza . Nella maggior parte dei casi , il proprietario può rimediare alla situazione e tenere questi insetti prolifici sotto controllo . Individuare Nidi

Falegname popolazioni di formiche possono arrivare a migliaia . Spesso , estese reti sono costruiti per sostenere la colonia principale. Individuazione di tutte le parti della colonia è importante per ottenere il controllo . Il momento migliore per fare una ricerca è il pomeriggio o la sera tardi, quando le formiche carpentiere tendono ad essere più attivi . Mucchi di rifiuti segatura -come è una indicazione che una colonia risiede nelle vicinanze . Prestare attenzione alle aree boschive , in particolare quelli che attirano l'umidità , come possibili formicai . Le formiche di carpentiere creano spesso perdente , sentieri meno uniforme rispetto alle altre formiche . Essere approfondita nel tuo approccio ; il giardino media può ospitare fino a 20 colonie satellitari .
Bait

Come la maggior parte delle formiche , controllando la formica falegname è fatto meglio con esche . Le formiche di carpentiere in genere preferiscono un'esca dolce . Una semplice ricetta casalinga comporta sciogliendo 2 cucchiaini di acido borico in 1/4 tazza di acqua calda e aggiungere 1 tazza di sciroppo di mais . Posizionare l'esca dentro tappi di bottiglia o contenitori bassi simili . Mantenerlo umido aggiungendo una piccola quantità di acqua ogni giorno . E 'meglio iniziare a utilizzare l'esca dal primo attirare le formiche ad una fonte di cibo tossico come una soluzione di zucchero - latte . Dopo le formiche hanno stabilito questa fonte di cibo , sostituire esca benigna con la formula di acido borico . Questo tipo di esca è ad azione lenta , che consente l'esploratore formica tempo sufficiente per portare l'esca di nuovo alla regina e il resto della colonia . Evitare di spruzzare o uccidere le formiche visibili ; sono il vostro alleato quando pasturazione l'intero nido . Bait dovrà essere monitorati per l'uso e sostituite se necessario . Un notevole cambiamento può richiedere fino a 6 settimane. Siate cauti con il posizionamento e tenere esche fuori del modo dei bambini e degli animali domestici .
Essiccante Dust

Applicando polvere essiccante direttamente in tutti i nidi visibili accelererà il processo di eliminazione . La terra di diatomee è bassa tossicità ed efficace a condizione che rimanga asciutto. Disidratanti uccidere le formiche abbattendo - trattenere l'umidità strato corpo degli insetti . Formiche fine asciugano , o essiccare . Indossare una maschera quando si utilizza la polvere essiccante , come l'inalazione può causare irritazione ai polmoni .
Rimuovi siti di nidificazione

Per prevenire l'infestazione , è necessario rimuovere i siti di nidificazione come più possibile . Ciò include la rimozione di ceppi di legno , eliminando le condizioni di umidità e la sostituzione del legno decaduto . Tagliare alberi e rami per limitare l'accesso al legno . Tenere pali di legno fuori terra o inaccessibili . Affrontare i problemi di drenaggio e perdite . Individuare le fonti di umidità elevata e di aumentare la circolazione dell'aria . Mantenere pacciamatura al minimo in cui i nidi possono prendere la residenza . Ricorda che completa eradicazione è improbabile. Piuttosto , si sforzano di controllare il problema .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.