# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come uccidere formiche nere in aiuole

formiche nere in genere non danneggiano fiori o altre piante che vivono nelle aiuole . Tuttavia , un gran numero di formiche possono essere sgradevoli e noisome . Le formiche appartengono a colonie e quelli che appaiono in bella vista sono generalmente formiche operaie . Formiche regina e le larve risiedono all'interno di formicai , che di solito sono situati in zone indisturbate al di fuori di giardini. Formiche nere possono essere sterminati da aiuole utilizzando un velenoso esche di cibo che le formiche operaie portano al nido e condividere con gli altri. Secondo l'Università del Kentucky , il cibo esca è il metodo più efficace per sradicare formiche nere da cortili, giardini e case. Cose che ti serviranno
Ant esche contenenti pesticidi

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto esca formica contenenti pesticidi. La maggior parte delle esche formica disponibili in commercio contengono il thiamethoxam pesticidi , che è molto efficace per uccidere le formiche nere quando si ingeriscono esso . Thiamethoxam non dovrebbe essere gestita direttamente dagli esseri umani o animali domestici . Esca Ant è disponibile in forma di granuli , trappole formica prefabbricati e in forma liquida . Granulare e liquido esca formica non deve essere utilizzato se i bambini , animali domestici o altri animali possono avere accesso al letto di fiori .
2

Posizionare l'esca formica sui bordi esterni del giardino fiorito . Se il giardino è più grande di 20 piedi per 20 piedi , collocare esca formica al centro del giardino pure. La maggior parte delle formiche non sarà nido all'interno di un giardino fiorito , perché preferiscono le zone indisturbate , così ponendo esca formica fuori del giardino è generalmente più efficace di piazzare dentro .
3 Luogo esca appena fuori formicai se li può trovare .

Esaminare le località esche formica dopo 2-3 ore. Se non vedi formiche nere prendere l'esca , spostare la vostra esca in una nuova posizione . La maggior parte delle formiche nere troveranno e iniziare lo sfruttamento di una fonte di cibo entro due ore se è nella giusta posizione . Se potete trovare formicai , posizionare l'esca formica direttamente fuori il formicaio per rendere più facile per le formiche , per trovare .
4

Riesaminare le posizioni esca formica dopo due ore se si è spostato il esca. Si dovrebbe vedere un flusso costante di formiche che prendono l'esca di nuovo alle loro formicai . Se non le formiche sono presenti, posizionare l'esca formica direttamente nel giardino l'ultima posizione nota di formiche . Ricontrollare l'esca in due ore . Se non le formiche sono presenti, lasciare l'esca durante la notte e monitorare la mattina successiva per la presenza di formiche .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.