# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere Vines in aiuole

Vines possono prendere il sopravvento e causare gravi danni nel tuo letto di fiori . Viti comuni includono Virginia rampicante ( Parthenocissus quinquefolia ) e Greenbrier roundleaf ( Smilax rotundifolia ) , che si diffuse facilmente e rapidamente , scavalcando superfici e altra vegetazione . Dal momento che le viti sono in prossimità di vostri fiori , erbicidi non sono la scelta migliore per l'eradicazione . Ci sono altri modi per uccidere le viti nelle aiuole . Virginia rampicante cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3B a 10, mentre Greenbrier roundleaf cresce nelle zone da 7 a 10 . Cose che ti serviranno
guanti da giardino
potatura
pacciame
Spade

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti da giardino . Rimuovere delicatamente eventuali vitigni che vengono avvolti intorno ai fiori . Se le viti sono troppo difficili da rimuovere senza danneggiare i fiori , accuratamente tagliarli in pezzi più piccoli con forbici .
2

Seguire la vite al terreno e scavare le radici con una vanga . Rimuovere il più delle radici , come si può evitare la ricrescita .
3

Raccogliere i fiori o semi dalle vigne , e gettarle nella spazzatura insieme alle viti e radici .
4

Mettere uno strato di pacciame intorno ai fiori 2-4 cm di profondità per ridurre le vigne futuri e la crescita di erbacce . Prova a trucioli di legno , paglia, segatura o altri materiali organici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.