Garden Hose
Spade
Mattock
Weed trimmer o forbici
erbicida
Pennello
Guanti online abbigliamento protettivo
cartone
Mostra Altre istruzioni
1
inumidire il letto di fiori con 1 pollice di acqua . Tirare e scavare l'edera il giorno dopo , assicurando che si rimuovere e scartare tutte le parti della pianta . Eventuali pezzi di edera lasciate possono attecchire e crescere ancora. Allentare il terreno usando una zappa , se desiderato , ma rimuovere tutte le radici tagliate . Se i ritorni di edera , con insistenza scavare o tirare fuori in modo che non torna in pieno vigore .
2
Tagliare le edera 2 o 3 centimetri dal suolo con un trimmer erbaccia o un paio di forbici in autunno . Vernice il taglio steli immediatamente con un erbicida che contiene il 41 per cento glifosato , o un assassino pennello che contiene triclopir , utilizzando un pennello . Se si verifica una nuova crescita , attendere che sia lunga almeno 6 pollici, quindi spruzzare il fogliame fino a quando è umido con una ( RTU ) glifosato prodotto pronto per l'uso .
3
Spray un erbicida pronta all'uso contenente 2,4- D e MCPP o glifosato per inumidire il fogliame in primavera, quando la vite è in crescita attiva , o quando è in fiore , a seconda della pianta . Riapplicare il prodotto in caduta in modo simile , e di nuovo la primavera successiva , se necessario . È anche possibile utilizzare un prodotto naturale che contiene acido pelargonico o aceto nello stesso modo se lo si desidera , ma probabilmente avrete bisogno di più ricandidature per l'edera essere sradicata dal letto di fiori .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048464.html