# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Formiche nere su Black Eyed Pea piante

Il pisello Black- eyed , Vigna unguiculata , ha molti nomi , tra cui il fagiolo dall'occhio , il pisello rosa dagli occhi , il pisello crema o il Crowder , secondo il sito University of Arkansas . Questi nomi tutti descrivono la stessa pisello nero e color crema coltivate in caldo , zone umide degli Stati Uniti, che è un ortaggio popolare in piatti meridionali. Piselli dagli occhi neri sono facili da coltivare , ma possono soffrire infestazione da un certo numero di insetti , tra cui formiche nere Descrizione

fagioli con l'occhio sono i legumi che crescono sui rami verticali alte 2-3 metri . I baccelli di pisello lungo 3 pollici crescono sopra l'assale foglia e contengono 6-13 piselli al pod . La pianta germina rapidamente in temperatura del suolo superiori a 65 F , ed è la siccità e l'umidità tollerante , che lo rende una buona scelta per la crescita nel Mezzogiorno . Piante di pisello dagli occhi neri non crescono bene in condizioni di terreno troppo bagnato . Assicurarsi che il suolo ha un buon drenaggio . Perché le piante leguminose fissano proprio l'azoto nel terreno , le piante non necessitano di ulteriori fertilizzanti azotati , secondo il sito web Purdue University .

Formiche nere

Growers spesso trovano formiche nere sulle piante di piselli dagli occhi neri a causa della presenza di ghiandole nettario extrafloral che producono una sostanza dolce che le formiche amore . Le formiche in genere non fanno male le piante . Questa sostanza attira anche api e vespe alle piante che aiuta a impollinare loro . Infestazioni di afidi porterà anche le formiche alle vostre piante . Le formiche si nutrono di " melata " che gli afidi producono dal succhiare i succhi vegetali . Rimuovere gli afidi con uno spray ad alta pressione di acqua , e sarà ridurre la popolazione formica pure.

Black- Eyed Pea Malattie

Black- piante di piselli eyed possono soffrire di problemi con un certo numero di insetti, come armyworms barbabietola, looper , cavallette e stinkbugs , secondo la Texas A & M University scrittore Tim W. McAlavy . Questi parassiti possono deformare le piante e incidere sulla qualità di frutta . L'introduzione di predatori naturali come insetti minuto pirata , coccinelle e lacewings aiutano a limitare la popolazione di questi parassiti delle piante . Controlli chimici non sempre funzionano su questi insetti , a meno selezionati con cura e applicate nei tempi raccomandati. Consultare il servizio di estensione agricola locale per le migliori pesticidi nella tua zona .
Crescente

Cowpeas , o piselli dagli occhi neri , crescono bene quando piantato due centimetri di distanza in righe collocato 3-4 metri di distanza . Essi non richiedono molta manutenzione e possono sopportare condizioni di asciutto senza irrigazione supplementare . La raccolta è generalmente da 50 a 55 giorni. Quando cresce piselli per l'essiccazione , lasciare sulla pianta per 65 a 75 giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.