# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Malvarosa nera piante

Alto, scuro e maestoso , la malvarosa nero ( Alcea rosea " Nigra " ) è stata coltivata in giardini per secoli . Thomas Jefferson è cresciuto malvarose nero nella sua tenuta di Monticello ed è segnalato per aver apprezzato tanto quanto le sue rose . Questi biennali a perenni di breve durata sono membri della famiglia Malvaceae e sono una delle 10 cultivar di hollyhocks . Fiori e semi

Il Malvone nero è ben noto per il suo carattere distintivo marrone scuro a petali quasi neri . I fiori crescono in spighe cluster da un alto fusto . Malvarose nere fioriscono da giugno ad agosto e attirano colibrì e farfalle . I semi sono prodotti in tarda estate e inizio autunno e si auto -seed se consentito .
Fogliame e Gambi

malvarose Nero dispongono , foglie a forma di cuore verde scuro con tre , cinque o sette lobi . Le foglie inferiori sono più grandi e ruvido, con foglie superiori diventando progressivamente più piccoli . Fogliame è spesso soggetto agli attacchi di malattie e parassiti . Gambi può crescere ad altezze di 5-8 metri .
Propagazione

neri malvarose prosperano in pieno sole e terreno ben drenato nelle zone da 2 a 9 . I semi devono essere piantati in agosto o settembre per fioriture l'estate successiva. Una volta stabilito, la malvarosa nero sarà facilmente auto- seme stesso ogni stagione . Rami possono essere schiacciati 1-2 volte all'inizio della stagione per creare piante più brevi con più filiali .
Malattie

neri malvarose sono sensibili a una varietà di parassiti e malattie tra cui ruggine, punto del foglio , antracnosi e attacchi da acari e scarafaggi giapponesi. Parassiti e malattie colpiscono il fogliame , ma generalmente lasciano i fiori illeso . La prevenzione è la chiave per curare i parassiti e le malattie delle piante . Controllare gli impianti di segni di parassiti e malattie prima dell'acquisto . Rimuovere le parti malate di piante , sceglierti i parassiti più grandi come coleotteri e mantenere l'area circostante i fiori privo di erbacce . Fungicidi e insetticidi come l'olio di neem possono essere utilizzati in casi estremi , ma essere sicuri di seguire le istruzioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.