Calendule sono desiderabili in parte per la loro capacità di prosperare in sole caldo , ma che caldo secco è anche favorevole alla acari . In realtà , acari possono distruggere completamente un impianto di calendula durante i periodi di siccità . Il ragnetto twospotted , in particolare , ama calendule . Questi minuscoli insetti succhiano il succo delle foglie , causando loro di diventare marrone e avvizzito . Per fortuna , è relativamente facile mantenere acari lontano dal tuo calendule . Basta saltare le piante con un forte flusso di acqua e sciacquare i parassiti destra fuori le piante. Potrai anche ridurre le probabilità di più acari essere attratti alle vostre piante quando si esegue questa operazione , perché è lo sporco e la polvere secca che attira gli acari .
Afidi
le pesche e melone afidi verdi sono i due che più comunemente influenzano calendule , secondo il sito web dell'Università di California . Come acari , questi minuscoli insetti succhiano i succhi della pianta , ma a differenza di acari , che mangiano i boccioli di fiori, margherite e foglie . Afidi prosperano a temperature calde . Foglie arricciate sono un sintomo notevole di una infestazione nelle vostre piante di calendula . Cogliere off parti interessate delle piante . Se l'infestazione è grave , spruzzare le piante con un sapone insetticida . Applicazioni ripetute possono essere necessarie .
Bruchi
Ci sono molti diversi tipi di bruchi che amano nutrirsi delle foglie tenere e fiori di calendule , compreso il cavolo crochet e girasole falena . Gli adulti volano depongono le uova sui fiori , e le larve cova consumano le piante. A seconda delle dimensioni di infestazione , è possibile notare qualche buco nelle foglie , o si può notare nulla del vostro impianto , ma un fusto tozzo . Cogliere i bruchi fuori mano , o spruzzo Bacillus thuringiensis , un insetticida microbica , sulle piante .
Lumache e chiocciole
lumache e chiocciole possono essere lento , ma sono ancora abbastanza fastidioso per fare un pasto veloce (di solito durante la notte) dei vostri calendule . A loro non piace il calore del giorno e spesso nascondersi nelle vicinanze in un luogo ombreggiato fino a sera . Loro trappola fissando alcune scorze di melone invertiti , lasciando uno spazio abbastanza grande per le lumache strisciare sotto la crosta . L'umidità e il profumo attirerà le lumache e chiocciole . Al mattino , li raschiare e li schiacciare , o annegare in un secchio di acqua saponata . Slug and esca lumaca spruzzato intorno alla vostra piantagione di calendula funziona anche bene .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101365.html