# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come trapiantare Margherite Nani

Marigolds ( . Tagetes sp) sono una delle piante più facili da coltivare da seme o piantine . Questi annuali aggiungono un tocco di colore alla aiuole e vasi su un balcone o un ponte . Varietà nane - o " francese" calendule - sono disponibili in oro , giallo, rosso , crema e marrone e combinazioni di questi colori . Crescono di circa un piede alto, con pulsante fiori di 1-1,5 cm di larghezza , in singole o doppie. Sia che si avvia al chiuso o all'esterno dopo l' ultimo gelo , il trapianto è abbastanza semplice . Cose che ti serviranno
Pala o
vanga Rake
Pitchfork (opzionale )
utensili a mano da giardino
suolo
Compost
Flessibile
Carriola (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare le margherite che si desidera trapiantare e notare quanto spazio occupano , se già in giardino . Ad esempio , un piede 5 da 2 letto piedi annuali può tenere un 6 pollici da 1 striscia piedi di fiori per trasferirsi . Contare quante piante che si desidera spostare .
2

Annaffiare le piante esistenti prima o ti prepari loro nuovo spazio crescente . Il terreno non ha bisogno di rivolgersi a fango, ma un drink decente aiuta sempre prima della scossa potenziale di spostamento di un impianto .
3

Guarda altre aree del vostro giardino per scegliere la posizione migliore per spostare le calendule . Scavare una zona che diventa sole ed è almeno la stessa dimensione dello spazio precedente piante presero . Girare il terreno , aggiungere compost e rimuovere grandi zolle di terra e rocce di grandi dimensioni . Rastrello la nuova area di impianto e pesta il terreno leggermente verso il basso . Poi scavare un buco per ogni pianta si sta spostando . I fori devono essere 3-6 cm di profondità. Conservare il terreno in più . Inumidire leggermente il terreno .
4

Scavare le calendule esistenti delicatamente. Sollevare delicatamente il terreno intorno alle piante con un forcone o strumento mano . Utilizzando una spatola trapianto o mini - vanga è l'ideale . Nel terreno leggermente umido , le radici allentare più facilmente. Sollevare con attenzione ogni pianta e camminare nella nuova posizione. Se si dispone di molte piante , considerarli tutti mettendo in una carriola e rotolare il gruppo su circa sei alla volta .
5

Collocare ogni pianta nel suo buco appena scavato . Back- riempire con il suolo aggiuntivo e comprimerlo . Ripetere l'operazione per ogni impianto . Annaffiare abbondantemente . Aggiungi compost supplementare o concime organico intorno alle piante , ancora una volta durante i mesi estivi , se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.