Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Come pianta africana calendule

Se siete alla ricerca di fiori a crescere in un ambiente caldo , zona soleggiata del suolo cortile , margherite africane può essere la strada da percorrere . Raggiungere 1-3 metri di altezza a maturità , queste annuali colorate aggiungono un grande scoppio di colore a qualsiasi giardino . La testa di un fiore di calendula africana in media da 3 a 4 pollici di diametro , rendendo questa pianta un vero showstopper . Calendule africani sono anche cervi - resistente , che li rende una buona scelta per i giardinieri che vivono deer.Things intorno affamati che ti serviranno
Pitchfork
Soil test kit
Lime o torba
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la patch soleggiata terreno dopo il gelo finale di inverno . Si tratta di rompere lo sporco con un forcone e testare il terreno . Margherite africane favoriscono terreno con un pH compreso tra 6,2 e 6,5 , e un kit di analisi del terreno saranno in grado di dirvi i valori di pH del vostro terreno .
2

Modifica la tua piccola patch se il terreno non rientra gamma . Avrete bisogno di aggiungere calce agricola se il pH del suolo è inferiore a 6.2 e muschio di torba per un pH ovunque sopra 6.5 . Seguire le istruzioni stampate sull'etichetta di produzione della emendamento metodi di applicazione e totali di allocazione .
3

Rimuovere le margherite africane dai loro vasi vivaio . Semplicemente scivolare fuori , lasciando la sporcizia e le radici intatte . Bury margherite africane in fori pari alla dimensione della loro radice -palle . Questi bambini hanno bisogno di molto spazio , in modo da piantare circa 18 centimetri di distanza . Assicurarsi che tutte le foglie è al di sopra della linea del terreno e pat la sporcizia intorno alla deriva per rimuovere l'aria intrappolata .
4

Dare le margherite africane un buon ammollo di acqua da un tubo da giardino dopo la piantagione . Immergere il terreno per 1 pollice e mantenere tale profondità l'umidità per tutta la stagione di crescita . Attaccare il dito nel terreno di tanto in tanto per controllare l'umidità . Se il suolo si sente umido alla profondità di 1 pollice ( soprattutto se ha piovuto recentemente ) non c'è bisogno di acqua . Se il terreno è asciutto , accendere il rubinetto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101470.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com