Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Come coltivare un africano Iris

L'iride africana è una pianta perenne che produce fiori bianchi che possono raggiungere fino a 3 pollici di larghezza . I fiori durano fino a due giorni , ma la pianta continua a produrli per tutta la stagione di crescita . Iridi africani sono solo hardy freddo nelle zone da 8 a 10 . Se si tenta di farle crescere più a nord , il freddo inverno sarà probabilmente li ucciderà . Iridi africani sono piante a bassa manutenzione , e in crescita richiede solo irrigazione di routine e fertilizing.Things che vi serve
giardino timone
Acqua
fertilizzante
Giardinaggio cesoie
pacciame
mano vanga

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto che ha pezzato ombra al pieno sole. Il terreno deve essere ben drenante , e può essere di qualsiasi composizione . Rompere il terreno con una vanga mano o timone a una profondità di 6 pollici in primavera , dopo l' ultimo gelo .
2

Piantare i rizomi ad una profondità di 1 pollice . Spazio rizomi 24-36 centimetri . Acqua finché il suolo si deposita . Rizomi sono orizzontale , fusto sotterraneo della pianta che produce radici.
3

Mantenere un programma di annaffiature regolari durante la stagione di crescita . Acqua abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido al tatto . Durante l'inverno , lasciare che il terreno si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
4

Applicare un fertilizzante fiore general-purpose al suolo 1-2 volte durante la stagione di crescita , con la prima applicazione al momento della semina . Seguire le indicazioni sulla confezione per le istruzioni di applicazione .
5

Tagliare i vecchi gambi dei fiori dopo i fiori appassiscano. Tagliare le foglie che diventano marroni durante la stagione più fredda .
6

Applicare uno strato di 2 cm di pacciamatura organica sul terreno intorno all'iride africane durante l'inverno . Questo proteggerà le radici dalle basse temperature . Rimuovere la pacciamatura in primavera .
7

Scavare la pianta una volta ogni 3 anni per dividere i cespi di rizomi . Essi saranno separati in impianti distinti facilmente nelle vostre mani . Ripiantare i rizomi separati nei vostri punti desiderati.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099808.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com