Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Come piantare piante di calendula

Calendule sono nativi del Sud America e nelle regioni calde del Nord America . Esploratori spagnoli portarono semi di fiori torna in Europa e in Africa e poi i coloni li hanno portati indietro ai climi settentrionali del Nord America. Calendule africani sono alti con grandi fiori pompon mentre calendule francesi sono piccoli e più compatti . Il fiore tollera caldo e siccità, ma non sopravvive temperature di congelamento . Creano un display di colore in tutte le tonalità del giallo, arancio e red.Things che vi serve
Compost
Garden timone
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un percorso per la semina che ha 2 pollici di compost si sviluppa su e coltivati ​​in 8 a 12 pollici . Il sito deve essere in pieno sole , come calendule preferiscono sei a otto ore di sole al giorno .
2

semi di piante , quando ogni pericolo di gelate è finita e le temperature raggiungono circa 70 gradi Fahrenheit durante il giorno . Piantare i semi facendo una leggera rientranza nel terreno con una spatola . Mettere i semi nel rientro e coprire con 1/4 di pollice di terreno.
3

acqua leggermente dopo la semina e mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . La germinazione avviene in pochi giorni .
4

piantine fino ad otto centimetri per piccole calendule francesi e 18 centimetri per le grandi varietà africane . I fiori fioriranno 45-50 giorni dalla semina seme .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101401.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com