Cervo , che sono erbivori , spesso mangiare mirtilli . Questo può essere problematico in quanto si nutrono non solo sulle bacche , ma anche sui rami e fogliame pure. Loro abitudini alimentari , di conseguenza , possono distruggere o ostacolare la crescita della pianta . Per le persone che crescono i mirtilli in aree che sono nella zona di habitat cervo , scherma può essere una soluzione utile per mantenere questo tipo di animale di distanza , riducendo così il rischio di danni .
Uccelli
Mirtilli
sono spesso consumati da una varietà di uccelli . Ciò include il pettirosso americano , colombe lutto , uccelli azzurri , merli , fringuelli e casa . Essi sono anche cibo per la Turchia, galli cedroni , bobwhites e molti altri tipi di uccelli . Secondo gestione integrata parassiti della Washington State University , danni da uccelli può provocare un 10 per cento o superiore perdita di resa. A causa dei danni che causano alla raccolta di mirtilli , gli uccelli possono essere problematico e misure possono essere necessarie per tenerli lontani . Questo può includere dissuasori visivi , reti o creatori di rumore .
Bears
animali onnivori come l'orso nero anche trovare mirtilli a loro piacimento e può scegliere e mangiare grandi quantità in una volta . Secondo l'Università della California Cooperative Extension di Stanislaus County , orsi selvatici si recherà fino a 15 miglia per una patch mirtillo, anche a stomaco vuoto . Una volta trovato, gli orsi si consumano nulla, ma le bacche fino alla fine della stagione del mirtillo .
Roditori
Vari tipi di roditori comunemente si nutrono di mirtilli . Mentre alcuni si concentrano principalmente sulla macchia , altri saranno anche mangiare le bacche stessi . Scoiattoli come la volpe albero o scoiattolo volante e scoiattoli per esempio , includono mirtilli come parte del loro approvvigionamento alimentare . Alcuni topi, come il mouse saltando dalle zampe bianche e boschi , sono anche noti per consumare i mirtilli .
Insetti
insetti sono alcuni dei parassiti che spesso si nutrono di mirtilli . Mentre molti di loro si nutrono di foglie e ramoscelli di cespuglio , ci sono quelli che utilizzano la frutta come fonte di cibo . Stinkbugs verdi, per esempio , usa i mirtilli come una delle loro principali fonti di cibo . Questo tipo di insetto alimenta succhiando il succo non solo il frutto , ma anche dalle foglie e steli della pianta . Un altro esempio di un insetto che mangia i mirtilli è la larva mirtillo. Secondo la State University Extension Michigan , è il parassita primario trovato su mirtilli . La larva viene da uova che sono la mosca adulta ha giaciuto nel frutto del mirtillo. La larva si nutre mangiando l'interno del mirtillo.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021961.html