# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

parassiti e Malattie delle piante di uva

uva sono piante di alta manutenzione che richiedono attenzione e cura per crescere al loro pieno potenziale e produrre frutti commestibili . Prevenire o sradicare le più comuni malattie e parassiti delle piante di vite con fungicidi e spray chimici garantirà un raccolto sano e abbondante di frutta . Nero Rot

Un fatto molto grave malattia delle uve è marciume nero , che è causata dal fungo Guignardia bidwellii . Uva piante sono più suscettibili a questa malattia durante le calde stagioni umide . Gli attacchi fungo tutte le aree della vite , ma soprattutto danneggia il frutto, causando uva secca e diventa nero .
Peronospora

Un'altra grave malattia fungina di piante di vite è peronospora , causata dal fungo Plasmopara viticola . Questo fungo attacca anche tutte le aree della vite , ma colpisce soprattutto le foglie , lasciando giallastre, lesioni oleosi tra le vene . Crescita cotonoso bianco appare poi sulla superficie inferiore della foglia . Bacche diventano grigiastre e rilasciare quando la pianta è affetto da peronospora .
Oidio

oidio accade tipicamente in autunno . E 'causata da un fungo che produce un grigio chiaro o bianco sostanza in polvere sulle superfici delle foglie . Anche se sembra male , questa malattia è raramente fatale di piante di vite .
Botrytis

muffa grigia , noto anche come Botrytis ruggine , è un'altra malattia fungina che colpisce le piante di vite . La malattia provoca foglie a marcire fuori . Zone colpite possono essere ricoperti da muffa grigia , soprattutto in un luogo fresco , tempo umido .
Giapponese Beetle

Uno dei principali parassiti delle piante di vite è il coleottero giapponese , che è un piccolo , metallico coleottero verde con le ali di rame -marrone e piccoli ciuffi di peli bianchi sotto le sue elitre . Coleotteri giapponesi in genere danneggiano le foglie delle piante , ma raramente uccidono la pianta dell'uva . Agitare coleotteri dalle piante per evitare di danneggiare le foglie della vite .

Leafhopper

Cicaline sono parassiti che danneggiano le piante di vite forando la pianta e succhiare i nutrienti . Si muovono con un movimento simile al granchio , e la loro presenza su piante di vite è facilmente riconosciuti da grandi macchie bianche o essiccazione e ingiallimento delle foglie . A volte le foglie arricciare , a seconda della specie di leafhopper .
Leafrollers

Leafrollers avvolgere le foglie intorno a se stessi e procedere a mangiare le foglie da dentro la loro protezione . Piante di vite infestate con leafrollers avranno segni di foglie masticate , che si trasformerà marrone e cadere nella tarda estate.

Cocciniglie

Mealybugs sono parassiti delle piante di uva che prendono il nome di le secrezioni cerose bianche che coprono il loro corpo . Ci sono diversi tipi di cocciniglie , comprese scale , aleurodidi , afidi e . Sono soprattutto un fastidio in climi caldi e umidi e attaccano tutte le zone della pianta dell'uva da piercing e succhiando la linfa , lasciando una sostanza appiccicosa sulla pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.